You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RETTIFICA VOTI COPPA DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RETTIFICA VOTI COPPA DI LEGA

Autore: gerardo2204 -
contatta

Buonasera ragazzi,

sono il Presidente della lega SERIE A - FANTA I.P.I. 2019-2020, in vista della riapertura dei campionati, stavo vedendo che nella Coppa di Lega, a differenza del Campionato, non sono stati congelati i voti prima dei recuperi della 24° giornata del 29 febbraio 2020. Potete cortesemente ricalcolare direttamente voi i risultati di Coppa tenendo conto dei 6 d'ufficio? 

Grazie mille!

Autore: crostic -
contatta
BRUSCIANO

Anche la lega fantapianto ha lo stesso problema oggi ho rettificato i punti di un girone ma naturalmente le medie sono sbagliate è possibile inserire i 6 di ufficio e avere i risultati e le medie giuste per la nostra terza giornata di coppq di lega naturalmente se aggiustate risultati classifica e punteggio non so cosa succede con i punti in meno e in più che ho dovuto dare per considerare la classifica giusta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le partite della 26a giornata, iniziata il 29 febbraio, si sono concluse 10 giorni dopo senza che in tali giorni ci fossero partite di altre giornate. Questo fa si che anche le partite disputate il 9 marzo che hanno chiuso la 26a giornata di SerieA, siano state considerate come normali posticipi. Per tale motivo non si sono applicati i 6 d'ufficio ma si sono calcolati i risultati considerando i voti reali dei calciatori.

Ciao

contatta

Grazie della risposta, però siccome sono stati rettificati i voti con il 6 d'ufficio sulla giornata di campionato, voglio che il 6 d'ufficio venga applicato anche per la giornata di coppa di lega.......è possibile farlo per non alterare i risultati visto che stiamo alle semifinali?

Grazie e spero mi accontentiate della richiesta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@gerardo, i risultati della coppa sono stati ripristinati al 6 d'ufficio. Non preoccuparti se vedi i voti reali dei calciatori, i risultati fanno fede al 6 d'ufficio.

Ciao.

contatta

OK, la ringrazio vivamente, perfetto. 

Le chiedo cortesemente per la prossima stagione se è possibile dare la possibilità direttamente ai presidenti di rettificare anche i risultati di coppa come quelli del campionato.

Grazie ancora.

contatta

Salve Staff, mi ringrazio della disponibilità, vi chiedo cortesemente di voler rispondere al mio quesito, so che avete molte domande-

Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, dalla prossima stagione anche la coppa sarà personalizzabile

Ultimi risultati
chiudi