|
Ciao, mi chiamo Fabio (ma scrivo anche a nome dei miei compagni di gioco) e partecipo assieme ad altri tre miei amici ad una lega privata. Ognuno di noi è iscritto con due squadre diverse. Nel mio caso specifico: Userid1: Sattahip Squadra1: Plutaluang Userid2: Naelmaz67 Squadra2: Naelmaz Lega: Crisci's back ma la richiesta riguarda anche le altre squadre ovviamente. La giornata n. 16 (di Lega) dello scorso 7 febbraio è stata normalmente conteggiata con aggiornamento automatico della classifica e risultati finali. Qualche settimana dopo però tutti i risultati delle partite di quella specifica giornata risultano essere 0-0, mantenendo però i voti dei giocatori e i bonus/malus. Cortesemente vi chiedo di verificare cosa può essere successo. Sono un utente premium doppio (entrambi gli userid), mi piace molto questo portale e quindi spero (anzi speriamo tutti noi 4 giocatori) che il problema possa essere risolto ed i risultati ristabiliti in modo da continuare normalmente con la Lega ed iscriversi anche al nuovo anno. In attesa di un cortese riscontro, ringrazio per l'attenzione saluti Fabio
Modificato da Sattahip il 09/06/2020 10:52:11
|