You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultati cancellati e portati tutti sullo 0-0
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risultati cancellati e portati tutti sullo 0-0

Autore: Sattahip -
contatta

Ciao,

mi chiamo Fabio (ma scrivo anche a nome dei miei compagni di gioco) e partecipo assieme ad altri tre miei amici ad una lega privata. Ognuno di noi è iscritto con due squadre diverse.

Nel mio caso specifico: 

Userid1: Sattahip 

Squadra1: Plutaluang

Userid2: Naelmaz67

Squadra2: Naelmaz

Lega: Crisci's back

ma la richiesta riguarda anche le altre squadre ovviamente.

La giornata n. 16 (di Lega) dello scorso 7 febbraio è stata normalmente conteggiata con aggiornamento automatico della classifica e risultati finali. Qualche settimana dopo però tutti i risultati delle partite di quella specifica giornata risultano essere 0-0, mantenendo però i voti dei giocatori e i bonus/malus.

Cortesemente vi chiedo di verificare cosa può essere successo.

Sono un utente premium doppio (entrambi gli userid), mi piace molto questo portale e quindi spero (anzi speriamo tutti noi 4 giocatori) che il problema possa essere risolto ed i risultati ristabiliti in modo da continuare normalmente con la Lega ed iscriversi anche al nuovo anno.

In attesa di un cortese riscontro, ringrazio per l'attenzione

saluti

Fabio

Modificato da Sattahip il 09/06/2020 10:52:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, abbiamo ripristinato la giornata segnalata e calcolato i risultati.

Ci confermate che ora è tutto ok?

Buon proseguimento.

Autore: Sattahip -
contatta

Ho appena verificato, tutto a posto. Risultati aggiornati e di conseguenza classifica corretta.

Veloci, precisi e disponibili... bravi! Grazie davvero, anche a nome dei miei compagni di Lega.

ciao

Fabio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie a voi, buon proseguimento!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi