You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato aperto durante svolgimento partite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato aperto durante svolgimento partite

Autore: Kujo82 -
contatta
Messina

Buongiorno,

avevo scritto anche nella sezione Domande, ma non ha risposto nessuno.
Vorrei una mano per capire come gestire il mercato durante le prossime giornate. Il regolamento prevede che

Il mercato pubblico rimarrà aperto fino a (4 ore + durata delle offerte) dall'inizio delle gare di giornata, trascorso questo termine sarà solo possibile rilanciare alle offerte in corso fino alla loro naturale scadenza.

Ma col nuovo calendario ci saranno partite tutti i giorni per cui diventa difficile poter fare mercato a quelle condizioni. È possibile rimuovere questa limitazione e poter procedere sia con nuove offerte che con rilanci, anche durante lo svolgimento delle partite di una giornata?

Mi servirebbe una risposta perché se mi dite che non si potrà fare, allora cerchiamo di anticipare la sessione di mercato, facendola in questi giorni, prima della ripartenza della serie A.

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, in realtà per i rilanci è possibile già effettuarli con partite in corso, se le offerte sono partite prima della chiusura del mercato. Per le nuove offerte non è possibile farle partire in corso di partite, poichè si potrebbe speculare sulle quotazioni dei calciatori che segnano in corso di partita.

Saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ovviamente se riducete anche il termine di durata delle offerte, sarà possibile gestire piu' offerte e quindi in minor tempo

contatta
Messina

Eh però vien fuori una sessione di mercato bruttina. 

In pratica bisogna fare tutte le aste lo stesso giorno e se a qualcuno fregano tutti i giocatori, non ha tempo per ri-lanciarne altri il giorno dopo... Se si potesse togliere questa limitazione sarebbe meglio.

Altrimenti mi sa che ci conviene anticipare il mercato adesso :/ Oppure appunto, diminuire la durata delle aste (quant'è il minimo che tu sappia?)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il blocco del mercato durante le partite è pensato per evitare "trucchi" che permettano le speculazioni. Come gia suggerito provate ad accorciare la durata delle offerte ed anticipate la sessione di mercato.

Buon proseguimento.

contatta
Messina

Ok, era importante sapere se si fosse pensata ad una modifica per questa situazione particolare o se rimarrà così.

Sapendolo possiamo decidere se anticipare la sessione, facendola in questi giorni, o appunto abbreviare la durata delle aste al limite.

Grazie per la risposta :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi