You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuovo sito testing
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuovo sito testing

Autore: sergione1953 -
contatta

ciao, volevo sapere perche' avete tolto la possibilità di giocare con la vecchia versione che funzionava bene, ora che giocano spesso rimane piu' difficile fare tutte le variazioni del caso su una nuova versione serve tempo per prenderci l'abitudine,
CHIEDO SE ALMENO FINO A FINE STAGIONE POTETE RIAMMETTERE LA POSSIBILITA' DI VIRARE 
SULLA VECCHIA VERSIONE 
GRAZIE 

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Mi accodo anche io alla richiesta di lasciare il vecchio sito almeno fino alla fine del campionato,per non incasinare ancora di più le cose,dopo quello che è successo.

GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, il passaggio alle nuove pagine era inevitabile. Siamo consapevoli che abituarsi ad una nuova struttura dopo tanti anni può essere difficile, ma siamo sicuri che basteranno pochi giorni per abituarsi alle nuove pagine.

Ora concentriamoci sul campionato che riprende!
Buon divertimento.

Autore: matteodamiani92 -
contatta

Ci concentriamo sicuramente sulla ripresa del campionato, ma terremo ANCHE bene in mente per il prossimo anno, la poca collaborazione mostrata nonostante le diverse critiche sorte.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Stamattina credo di essere stato il primo a lamentarsi,e chiedervi di poter scegliere come andare avanti almeno fino alla fine di questo campionato(sul post dedicato proprio a questa benedetta nuova grafica).

È tutto il giorno che leggo che anche ad altre persone questa cosa non è piaciuta per niente.

Non capisco quando dite che "dovevate farlo",ma tant'è ho capito che è inutile continuare a sbraitare e lamentarsi,che ormai la vecchia grafica è andata.

La cosa che penso ha dato più fastidio alle persone, è trovarsi a 12 giornate e mezzo dalla fine di una stagione tribolata,che neanche si sapeva se sarebbe finita,cacciati da casa propria,senza neanche aver avuto la possibilità di scegliere se rimanere o no nella vecchia casa.

Detto ciò pazienza,buonaserata e buon campionato

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi