You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Versione CLASSICA del sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Versione CLASSICA del sito

Autore: fitness -
contatta
Milano

Non trovando il pulsante ''rispondi alla discussione '' sono costretto ad aprirne una nuova , per dire quello che è ovvio, su cui tutti si stanno gia' lamentando e su cui si sono lamentati in passato ... e cioè che la nuova grafica del sito non solo non apporta alcun miglioramento ai giocatori - quindi, perchè avete perso del tempo x implementarla ? - ma anzi DANNEGGIA l' ''esperienza'' (termine molto fico per intendere il tempo che si perde dietro a questo sito per destreggiarsi tra i vari bug) . Devo essere messo in grado di scegliere la ''classica'' , non mi deve essere imposto l'uso di quella attuale. A  voi piace giocarci ? Come giocatori della Geriatric League .. vi piace ? 

Colgo l'occasione per segnalare che non si trova la posizione del ''Mercato'' e della ''Gestione Lega da parte del Presidente di Lega''. 

...

Un attimo ... se mi fate perdere del tempo con sto scempio di versione , migliorano le statistiche con cui vi presentate agli acquirenti di pubblicita' perchè ''l'utente medio ha aumentato il tempo di permanenza sul sito ''... agghiacciante.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le tue osservazioni sono faziose e fuori luogo. Capiamo che dopo tanti anni trovarsi di fronte qualcosa di diverso può essere destabilizzante... ma è solo una questione di abitudine, pochi giorni e ti abituerai. 

Quella che tu chiami versione classica non è altro che un vecchio layout che ora non esiste più, quindi facciamo tutti uno sforzo per abituarci.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Complimenti per la vostra presunzione. Spero che perdiate parecchi iscritti, forse vi ricredetete. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Josè ma vi rendete conto che la presunzione qui è Vostra? State pretendendo di avere una versione del sito che non è più possibile tenere online per diversi motivi. Vi abbiamo spiegato che faremo delle migliorie e che cercheremo di ascoltare le Vostre indicazioni ma mi sembra che le nostre parole vadano al vento. 
Noi invece ti auguriamo il meglio qualsiasi sia la tua scelta.

Ciao.

Autore: dalbom -
contatta

Io non mi trovo così male, un po' alla volta mi sto abituando...certo c'è ancora qualche bug.

Penso che bisogna avere pazienza.

Ciò che chiedaimo tutti è cercare di perdere meno tempo per inserire la formazione o fare una trattativa di mercato principalmente.

Il sito in generale mi sembra veloce, non è lento a caricare le pagine.

Ultimi risultati
chiudi