You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Possibile errore sistema lega privata Premier?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Possibile errore sistema lega privata Premier?

Autore: Michele_Golin -
contatta

Ciao, vi scrivo perché ho riscontrato questa anomalia nella mia lega privata di Premier, di cui sono il presidente (nome lega "Lega de Rrame"). Per questa giornata il sistema segna che due presidenti non hanno messo la formazione, ma uno dei due è mio avversario, e qualche giorno fa ho visto personalmente che l'aveva inserita. Probabilmente a questo punto l'ha inserita prima del lockdown e ho pensato che ora il sistema può non avergliela riconosciuta...possibile? Attendo delucidazioni grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Michele è impossibile, una formazione una volta inserita non viene più modificata a meno che non sia l'utente stesso a farlo...

Più probabile invece che il tuo amico ha effettuato lo schieramento ma poi non abbia fatto il salvataggio. Se siete tutti d'accordo il presidente di lega può inserirgli la formazione che aveva schierato.

Ciao.

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, faccio parte di questa lega.

potete fare un controllo nel vostro sistema?

Sinceramente anche io ho dei dubbi.

Se non ricordo male la formazione non c’era però prima del termine ultimo (venerdì pomeriggio) l’avevo vista Inserita ma risultava “formazione della settimana precedente“ prima ancora dell’inizio della giornata di campionato. Ripeto chè non ne sono sicuro.

se in qualche modo avete la possibilità di controllare.

grazie

Autore: dalbom -
contatta

???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

• Ragazzi abbiamo controllato sul database e non risultano formazioni salvate per le squadre:
    io sono Krull
  • AAKILOAA

per la Vostra 30a giornata.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi