You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
annullamento coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

annullamento coppa di lega

Autore: d.curcio30 -
contatta

Salve,

sono il presidente della lega Fantabenny_2019-2020 (squadra A.C.Picchia IDSquadra: 502318) vorrei annullare la coppa di lega per crearne una nuova...ma quando da Utility provo a cancellarla mi dà "Si è verificato un errore durante l'annullamento della coppa di lega."

è possibile farlo?

Grazie

Modificato da d.curcio30 il 20/06/2020 15:07:30

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo e risolviamo. 

Grazie per la segnalazione.

contatta

Ma si riesce a farlo prima dell'inizio di questa giornata di oggi? oppure le giornate rimanenti non sono sufficienti per la disputa di una nuova coppa di lega?

Grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le giornate sono sufficienti... purtroppo non siamo ancora riusciti a risolvere il problema. Appena risolviamo ti avvisiamo.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao D.CURCIO30,

la coppa di lega è stata annullata.

;)

contatta

Grazie mille! Efficientissimi!! 

Modificato da d.curcio30 il 22/06/2020 18:30:25

contatta

Ho appena provato a generare la coppa...e invece mi dà questo avviso: SIAMO SPIACENTI MA NON E' PIU' POSSIBILE ATTIVARE LA COPPA DI LEGA POICHE' LE GIORNATE RESTANTI A FINE CAMPIONATO SONO INSUFFICIENTI!
:(

Io pensavo che fosse possibile fare solo un girone da 5 partite e poi semifinali e finale...e invece niente! anche da voi mi era stato detto che le giornate erano sufficienti...mannaggia!

ora non so che chiedere..se non si può generarne una nuova magari se possibile far ritornare la vecchia coppa!

Grazie comunque! 

Modificato da d.curcio30 il 22/06/2020 19:11:54

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao D.CURCIO30,

purtroppo temo ti sia stata data una info sbagliata poiché la vostra lega è a 10 squadre e quindi il numero di giornate necessarie è pare a 13 e quindi non ce ne sono a sufficienza... se vuoi possiamo provare a forzare il sistema di generazione retrocedendo la data delle partite della giornata mancante ed impostandole come tutte già disputate con tutti 0-0...

facci sapere se vuoi procedere in tal senso.

;)

contatta

Ciao! accetto la vostra proposta di fare questa nuova coppa partendo da una giornata con tutti 0-0! Grazie! 

Se possibile vorrei avere gli stessi gironi...

Girone A: a. M. S. Club, sigur ros, Armenia soad, bene vengo e standard liegi

Girone B: a. C. Picchia, a. S. Mojito, f. C. Fabianese, a. S. Marca e f. C konoha... 

Ma invece x questa giornata attuale della coppa posso mettere le formazioni (uguali a quelle del campionato) a posteriori dato che le partite sono già iniziate, si? 

Grazie!!! 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao D.CURCIO30,

abbiamo fatto quanto concordato.

adesso puoi inserire tu le formazioni per la giornata in corso ;)

Ultimi risultati
chiudi