You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
vecchio tool sito fantasoccer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

vecchio tool sito fantasoccer

Autore: vercin -
contatta
aprilia

registro con rammarico la decisione di abbandonare definitivamente la vecchia versione del sito a favore della nuova. Le cose fatte meglio hanno sempre il destino segnato purtroppo...Personalmente avrei chiesto un feedback agli utenti. La nuova versione è tanto bella e colorata quanto brutta e poco fruibile, dispersiva e caotica. Sono opinioni personali sia chiaro, ma è quanto di peggio si potesse proporre agli appassionati del fantasoccer. Ci vedremo costretti dal prossimo anno a cambiare piattaforma di giorno...e questo dopo circa 10 anni di fedeltà.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

vercin mi sembra un tantino esagerato lasciare una piattaforma per un cambio di layout. Fondamentalmente le pagine sono rimaste le stesse come contenuti ma solo riviste in ottica layout e navigazione mobile, sappiamo che ci sono diverse cose che si possono migliorare ... e lo faremo. Ci rendiamo anche conto che cambiare dopo tanti anni può essere traumatico ma siamo anche consapevoli che si tratta di abitudine e che dopo un po' di utilizzo e spirito di adattamento anche le nuove pagine si navigheranno senza problemi.
Speriamo che vi possiate abituare in questo finale di campionato.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Con rammarico, vedo che non tenete più di tanto ai vostri utenti. Come se foste convinti che siete l'unica piattaforma di Fantacalcio su internet. E che ci dobbiamo noi adattare al vostro cambiamento. Se in tanti dicono che eravate molto meglio prima, io li ascolterei anziché insistere sul dire che esageriamo nella critica.

Autore: dalbom -
contatta

Io non mi trovo così male, un po' alla volta mi sto abituando...certo c'è ancora qualche bug.

Penso che bisogna avere pazienza.

Ciò che chiedaimo tutti è cercare di perdere meno tempo per inserire la formazione o fare una trattativa di mercato principalmente.

Il sito in generale mi sembra veloce, non è lento a caricare le pagine.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi