You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RAGAZZI DAI NON SCHERZIAMO QUESTO NUOVO SITO E' INUSABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RAGAZZI DAI NON SCHERZIAMO QUESTO NUOVO SITO E' INUSABILE

Autore: garagols -
contatta

capisco che ci avrete speso tempo risorse e denaro ma vi prego, continuate a dare la possibilità di usare anche la vecchia versione, la nuova è veramente orrenda ed inusabile, si è fatto veramente un gran passo indietro ( anzi anche 4/5)

mi avete tolto la voglia di giocare !

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Capiamo che può non piacerti e che cambiare dopo tanti anni può risultare complicato, ma definirlo inusabile mi sembra esagerato. Sappiamo che ci sono diverse cose da migliorare e lo faremo, questo sito è online da diversi mesi proprio per permettervi un minimo di adattamento. 

Ciao.

Autore: garagols -
contatta

non è questione di adattamento, capisco la necessità di renderlo fruibile e più compatibile con i vari dispositivi mobili ma a parte la lentezza di ogni schermata i dati che prima erano visibili in una schermata ora lo sono in 2 e le schermate sono dispersive ed inguardabili. Sembra un sito per ipovedenti. Sono anni che sono dei vostri ma l'usabilità di questa interfaccia mi pesa veramente e mi ha tolto tutto l'entusiasmo.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Date per scontato che ci dobbiamo adattare per forza. Se una cosa non piace più, se ne cerca una diversa.

Ultimi risultati
chiudi