You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SITO FANTASOCCER
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SITO FANTASOCCER

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Per favore, fate qualcosa.

Questo sito è impresentabile!!!! Ve lo dico col massimo rispetto ed educazione...chiedete ai vs utenti cosa ne pensano. Non ci si può proprio giocare. Se non verrà modificato e verrà ripresentato così il prossimo anno cambieremo piattaforma. Rendetelo più semplice, più fruibile, più spartano, meno colorato e meno pieno di roba inutile. EFFICACE!!!!

gRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vercin, come abbiamo scritto quando abbiamo pubblicato le nuove pagine, il nuovo sito non è un momento di arrivo ma uno di partenza. Ripeto, sappiamo che ci sono diverse cose migliorabili, stiamo gia lavorando alla home page di lega per venire incontro sia alle Vostre richieste sia per rendere la stessa home maggiormente fruibile. Noi vi ascoltiamo, su alcune cose stiamo sta lavorando, dateci fiducia ed un pochino di tempo...

Autore: dalbom -
contatta

Io non mi trovo così male, un po' alla volta mi sto abituando...certo c'è ancora qualche bug.

Penso che bisogna avere pazienza.

Ciò che chiedaimo tutti è cercare di perdere meno tempo per inserire la formazione o fare una trattativa di mercato principalmente.

Il sito in generale mi sembra veloce, non è lento a caricare le pagine.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Che ne pensate della home un po' più compatta?

Ultimi risultati
chiudi