You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CITO NUOVO = CAOS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CITO NUOVO = CAOS

Autore: sergione1953 -
contatta

avevo già fatto presente le mie difficoltà, in risposta mi era stato detto di 
adattarmi al nuovo,  a malincuore ho provato ad andare avanti con il nuovo anche se serve il doppio di tempo, voi avrete anche ragione una cosa sola è migliorarta la pubblicicità apparisce sempre a piu' non posso e poi dulcis in fondo l'autorizzazioni per la pubblicita mi hanno bloccato GOOGLE mio abituale dove mi trovo bene in tutte le altre piattaforme di fantacalcio ecc, ora per continuare su SOCCER VILLAGE ho dovuto mettere FIREFOX voi potete intervenire e risolvere questo problema almeno per arrivare a fine stagione ? 
poi visto che voi insistete e ho visto a molti di noi non piace me compreso non penso di continuare con la nuova stagioni dopo tanti anni di fedeltà mi dispiace ma se non cambiano le cose sarò costretto a  LASCIARE QUESTO TIPO DI FANTACALCIO.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io non ho capito esattamente che problema hai. Ho una vaga intuizione però... se ci ho preso, prova a svuotare la cache del browser e vedrai che l'accettazione del consenso non si presenterà più.

Ciao

Autore: dalbom -
contatta

Io non mi trovo così male, un po' alla volta mi sto abituando...certo c'è ancora qualche bug.

Penso che bisogna avere pazienza.

Ciò che chiedaimo tutti è cercare di perdere meno tempo per inserire la formazione o fare una trattativa di mercato principalmente.

Il sito in generale mi sembra veloce, non è lento a caricare le pagine.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi