You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Darmian
Utenti online sul forum: nicow22

Voto Darmian

Autore: panormita -
contatta

Entra al minuto 86 come Brugman e prende il voto, vorrei sapere il motivo se possibile? grazie.

Modificato da Panormita il 29/06/2020 14:59:58

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di quale fonte voto parliamo?

Autore: SbiceDiFiga -
contatta

Mi accodo alla perplessità circa il voto in questione. Nel mio caso usiamo come voto la media DS/SM/GdS/CdS/TS/Sky. Che senso ha dare un voto a giocatori che entrano all'86° e non hanno alcun impatto sulla partita? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi possiamo anche essere d'accordo con Voi, ma noi riportiamo fedelmente i voti delle fonti voto che avete scelto. Quindi la domanda andrebbe posta direttamente a tali fonti e capire eventualmente perchè in alcuni casi vengono usati 2 pesi e due misure.

Ciao.

Autore: SbiceDiFiga -
contatta

Sì, capisco benissimo che non sta a voi giudicare i voti dati dalle fonti; quel che non ho capito è da quale fonte vengano i voti di Darmian e Brugman, dato che nel vostro Archivio voti entrambi risultano "s.v." per tutte le fonti disponibili... Potreste chiarirmi questo fatto?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Brugman risulta s.v. per ogni fonte di riferimento, mentre Darmian ha ricevuto voto da Gazzetta dello sport e Tuttosport. Nell'archivio voti del sito, i riferimenti delle redazioni sono indicati in alto nel menu' a tendina.

Ultimi risultati
chiudi