You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
segnalazione di calciatore non disponibile
Utenti online sul forum: nicow22

segnalazione di calciatore non disponibile

Autore: Quick0 -
contatta

Con la presente per segnalarvi che nell'ultimo turno di campionato il calciatore NAINGOLLAN, presente nella mia fanta rosa, veniva segnalato come "indisponibile" e pertanto seppur a malincuore mi sono visto costretto a schierarlo in panchina. Contrariamente a cio' il calciatore non solo e' stato schierato in campo giocando praticamente tutta la partita, ma ha anche segnato il goal vittoria prendendo un voto alto piu' bonus. Lo avrei sicuramente schierato al posto di DE ROON. Vi chiedo pertanto di prendere atto di quanto vi ho descritto e di effettuare la relativa "correzione", modificando il risultato delle due partite ( coppa e campionato). Certi di una vostra comprensione vi porgo i miei saluti. Grazie. QUICK0.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro QUICK0, innanzitutto fai attenzione a quando apri un post... non so perchè ma ne hai aperti 5 uguali... ora li ho rimossi.

Quello che chiedi è chiaramente improponibile, le probabili formazioni sono appunto probabili, e soprattutto in questo periodo in cui si gioca ogni 3 giorni diventano davvero un terno al lotto!
Lo stato dei calciatori vuole essere solo un'indicazione e non una garanzia per lo schieramento, per tale motivo deve essere il presidente della squadra a fare le scelte che ritiene più giuste.

Ci dispiace che tu non l'abbia schierato, ma non possiamo fare cambiamenti.

Ciao.

Autore: Quick0 -
contatta

Ultimi risultati
chiudi