You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione di errori mediante uso app smartphone.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione di errori mediante uso app smartphone.

Autore: galkan -
contatta

Salve, sono il presidente della fanta-Lega FantaPomezia, segnalo che alcuni utenti (Real Cocis e Real Casapulla) hanno lamentato il fatto che, avendo inserito la formazione mediante APP da SMARTPHONE, si sono poi visiti schierare la formazione della settimana precedente. Addirittura il giocatore del Real Casapulla (Sporcati) è stato eliminato dalla rosa, tanto che ho dovuto reinserirlo io manualmente.

Potete verificare? Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, segnalo  ed effettueranno le dovute verifiche.

Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao GALKAN, nel database non ci sono formazioni salvate per le due squadre, noi consigliamo sempre di controllare la formazione schierata perchè se da smartphone ti trovi in una zona in cui non c'è una copertura sufficiente di internet si potrebbe incorrere in qualche problema.
Dal nostro punto di vista i dati delle formazioni non sono state salvate sul database, se nella lega siete tutti d'accordo il presidente può schierare la formazione che volevano i due utenti e ricalcolare la giornata.

Autore: bonimba77 -
contatta

Buongiorno,

ho segnalato anche io il medesimo problema, allego il link in descrizione della segnalazione che ho aperto in data 06/07/2020. Grazie

https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/147565/lapp-non-mi-ha-modificato-la-formazione/

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi