You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sollecito sostituzione olsen
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sollecito sostituzione olsen

Autore: federico2011 -
contatta

Salve prego voler velocizzare a far sostituire il portiere olsen, nel nostro regolamento interno senza la comparsa dell asterisco o un qualcosa che sancisca che il giocatore non è più impiegabile non posso sostituirlo. Io non mi spiego perché a Fantacalcio.it è da 2 giornate che già si può sostituire ed a fantasoccer non si è mai coi tempi giusti, così si falsano i fanta campionati. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il calciatore è ora nella rosa della Roma.

Ciao.

Autore: federico2011 -
contatta

È nella Roma ma non è impiegabile per questo campionato, va asteriscato. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cosa intendi per asteriscato?

 

Autore: federico2011 -
contatta

A f******** mettono l asterisco quando un giocatore va via in altro campionato o quando è fuori rosa, olsen si è tornato alla Roma ma per quest anno non può giocare e bisogna dare la possibilità di sostituirlo, se non sbaglio fantasoccer lo ombreggia nella rosa o qualcosa del genere, ma non può rispondere che è nella Roma. 

Modificato da moderatore il 10/07/2020 11:37:28

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate ma se sapete tutti che non è adoperabile basta che il presidente di lega ufficializzi tale notizia e fate la sostituzione, onestamente non mi sembra che ora il problema sia l'asterisco...

Ultimi risultati
chiudi