You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'app non mi ha modificato la formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'app non mi ha modificato la formazione

Autore: bonimba77 -
contatta

Buongiorno,

sabato 4 luglio 2020, alle ore 16:40, ho variato il modulo della mia formazione con la APP di Fantasoccer.

Sono entrato nella schermata, ho variato il modulo, passando dal 343 al 352, inserendo kucka e levando in attacco petagna. Ho salvato le partite, l'app mi ha indicato che il tutto, sia la coppa che il campionato, erano stati salvati con le nuove variazioni.

Il giorno dopo, mi sono reso conto che il mio modulo era rimasto tale e quale (ossia il 343) e non era stato variato.

Vorrei sapere se l'errore possa riguardare un mio errore oppure se l'applicazione può aver avuto dei problemi, e se fosse possibile rimediare all'errore.

Grazie mille

Nome lega: AMICI FANTACALCIO 2019/2020

Utente: bonimba77

IDSquadra: 476800

Squadra: Bacco1949

Link partita campionato : https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/115516/dettaglipartita/30/10405986/

Link partita coppa: https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/115516/dettaglipartita/8/10419520/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

verifichiamo

contatta

Buonasera, 

non avevo ricevuto nessuna notifica in riferimento alla mia segnalazione, gradirei sapere, possibilmente, se c'è stato un problema con l'app di fantasoccer oppure un mio errore. Grazie per la disponibilità 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Boninba, dal database risulta che l'ultima formazione schierata per la giornata segnalata è del 

2020-07-03 16:32:55

Successivamente a questa data non ci sono salvataggi.
L'unico dubbio che mi sorge è che tu possa essere stato in una zona con poca copertura di segnale internet per cui il salvataggio della formazione non è andato a buon fine... 

mi dispiace ma non ci sono altre formazioni salvate.

contatta

Grazie mille per la disponibilità. Evidentemente non ha salvato nonostante l'ok. 

Grazie ancora, buon lavoro! 

Ultimi risultati
chiudi