You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta verifica risultato finale coppa in lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta verifica risultato finale coppa in lega privata

Autore: spartaz -
contatta

Salve a tutti, 

Il 4 luglio 2020 nella lega privata a cui partecipo ho giocato la finale di coppa. Ho schierato la formazione nei tempi tramite la app sul telefono. Al momento di redigere la lista dei rigoristi della mia squadra la app ha dato segni di instabilità rendendo complicato lo spostamento con le dita dei giocatori nell'ordine desiderato. Dopo vari tentativi sono riuscito ad avere l'ordine voluto e ho premuto sul tasto SALVA in fondo alla schermata. Dopo alcuni minuti sono tornato sulla pagina della formazione e mi sono accorto, per non so quale motivo, che la lista era diversa. Ho provveduto a ristabilire l'ordine come volevo e ho risalvato il tutto. Al passaggio successivo era ancora giusta. Mi pare che fosse così composta Locatelli, Calhanoglu, kumbulla, Young, De Paul, Joao Pedro, Pezzella, Danilo, Ilicic, Lirola, Strakosha.
Oggi all'uscita del risultato mi sono trovato sconfitto ai rigori con una lista che non corrisponde all'ordine dei giocatori che avevo schierato. Oltretutto risulta pure un'altra anomalia che non mi spiego, Young risulta essere schierato in numero d'ordine "0". Non mi pare neanche che la lista dei rigoristi che la app ha schierato rispetti un eventuale ordine di fanta medie decrescenti. Cosa è successo? Potete per favore risalire all'ordine che avevo salvato e ricalcolare il risultato?

Grazie per l'aiuto. 

Cordiali saluti

1) Userid dell'utente: SPARTAZ
2) Nomelega: THE KINGDOM 2019-2020
3) NomeSquadra: BLINIGRAD
4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente: potete verificare perché l'ordine dei rigoristi che avevo salvato non è stato preso in considerazione?
5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni: se possibile sì
6) Controllate se esiste gia' una discussione simile : non ne ho trovate
7) Link cliccabile con la partita da controllare : https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/117372/dettaglipartita/13/10733213/
 

Modificato da spartaz il 07/07/2020 10:17:49

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo Spartaz

Autore: spartaz -
contatta

Buongiorno 

resto in attesa di una vostra gentile risposta al quesito che vi ho inoltrato qualche giorno fa.

il presidente della lega mi ha informati che il giocatore Young col n 0 era un errore di visualizzazione. Adesso che avete provveduto a risistemare l’ordine risulta 11esimo. Per quale motivo non sarebbe il n 1 Facendo scalare conseguentemente tutti gli altri?

lnoltre resto in attesa della risposta al quesito che vi ho posto inizialmente. L‘ordine che appare non corrisponde alla lista dei rigoristi che avevo salvato.

Non avevo schierato nei primi 5 Strakosha e neppure Ilicic. Vi erano sicuramente Locatelli, Calhanoglu, Young e Kumbulla. Al momento del salvataggio l’app aveva dato come scritto nel primo messaggio dei segni di instabilità e per questo motivo a distanza di pochi minuti avevo provveduto a risalvare la lista più volte. Potete verificare per favore e vedere se effettivamente trovate e visualizzate nel vostro sistema questi diversi salvataggi successivi della lista? E se le liste erano effettivamente diverse?

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e la collaborazione. Perdere la finale per un bug è estremamente sconveniente e spiacevole.

cordiali saluti

 

Modificato da spartaz il 09/07/2020 18:52:22

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SPARTAZ utilizziamo sempre il tuo vecchio post per proseguire nell'analisi della tua segnalazione. Cancellerò il nuovo che hai creato. Torneremo presto da te.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao spartaz,
abbiamo ricontrollato tutti i salvataggi dei rigoristi che sono stati effettuati per la finale di coppa e ti confermiamo che ce ne è più di uno (come tu stesso affermi).

non riscontriamo, tuttavia, alcuna anomalia.

tieni presente che, se si fa una modifica alla formazione (anche un banale salvataggio senza cambiare nulla), il sistema resetta i rigoristi ed applica quelli di default in base alla nuova formazione salvata. questo perché se non cancellasse i rigoristi salvati in precedenza, potrebbe ritrovarsi un rigorista schierato che non è più un titolare in formazione. 
quello che evidentemente è accaduto nel tuo caso, è che dopo la modifica dei rigoristi hai effettuato un nuovo salvataggio della formazione. difatti l'ultimo salvataggio della formazione è corrispondente all'ultimo salvataggio dei rigoristi di default.
in sintesi, quindi, quello che è accaduto è che hai schierato la formazione, poi i rigoristi, poi hai modificato nuovamente la formazione invalidando i rigoristi da te schierati e facendo reimpostare dal sistema quelli di default.

come vedi, quindi, non ci sono anomalie.

se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure!

buon fantasoccer!

Autore: spartaz -
contatta

Ti ringrazio per l’analisi.

Io sono quasi certo che gli ultimi salvataggi che ho fatto solo stati esclusivamente per raggiustare la lista dei rigoristi che non voleva mettersi come volevo con la app da telefono. Non mi pare di aver cambiato la formazione.

ti chiederei se potete inviarmi le ultime 3 formazioni e lista rigoristi. O almeno le ultime 2 . Stakosha rigorista non l’ho mai messo.

Altra osservazione che mi viene in mente. Seguendo il ragionamento che mi spieghi, se avessi fatto ciò che dici, la lista dei rigoristi dovrebbe quindi essere quella di default fatta dal computer secondo i voti dei singoli in ordine decrescente. Non mi pare che corrisponda neanche a quella.

Resto in attesa di vostre notizie 

grazie, un saluto Matteo

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao spartaz,

purtroppo non riesco a farti questa estrazione.

però non è corretto quello che dici in merito ai rigoristi di default. questi non vengono schierati in base ai voti decrescenti (altrimenti converrebbe sempre farli schierare dal computer dal momento che così ci si assicurerebbe di segnare il massimo numero di rigori possibili conoscendo già i voti dei calciatori). il computer li assegna al momento del salvataggio della formazione in base alla media voto decrescente che conosce in quel momento (e che quindi non include ancora i voti della giornata che si andrà poi a disputare).

;)

Autore: spartaz -
contatta

grazie Matrix per la pazienza.


« il computer li assegna al momento del salvataggio della formazione in base alla media voto decrescente che conosce in quel momento »

è esattamente quello che volevo dire.

quindi riprendendo la tua risposta, avendo io apparentemente rimodificato la formazione e non rifatto la lista dei rigoristi dovrei avere questo tipo di lista in base alla media voto decrescente di quel momento.

sempre dal tuo msg:

« in sintesi, quindi, quello che è accaduto è che hai schierato la formazione, poi i rigoristi, poi hai modificato nuovamente la formazione invalidando i rigoristi da te schierati e facendo reimpostare dal sistema quelli di default. »
 

potresti gentilmente verificare se la lista dei rigoristi schierati corrisponde a tale criterio per favore?  Mi sembra non corrispondente.
e i loro voti conseguenti per favore? 
 

Continuo a sostenere che il bug della app abbia falsato la lista senza seguire un criterio logico e che non ho schierato volontariamente tale lista in quell’ordine. 

grazie

 

 

Modificato da spartaz il 21/07/2020 11:07:07

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao spartaz,

sono riuscito a recuperare la lista di default salvata precedentemente a quella con cui hai giocato e che corrisponde comunque alla stessa formazione poichè i titolari sono gli stessi:

1. Ilicic
2. Joao Pedro
3. Strakosha
4. Locatelli
5. Kumbulla
6. Young
7. De Paul
8. Pezzella
9. Calhanoglu
10. Pol Lirola
11. Danilo

come puoi vedere, purtroppo, il risultato non cambia. l'unico rigore segnato tra i primi 5 è quello di Locatelli...

Autore: spartaz -
contatta

Grazie Matrix 

quindi come ultimo quesito, e poi non ti disturberò più, questa è la lista che il computer avrebbe generato senza un mio intervento?

« ... la lista di default salvata precedentemente a quella con cui hai giocato e che corrisponde comunque alla stessa formazione poichè i titolari sono gli stessi. »

È per questo che dico che vi è stato un bug nella app. che nn mi ha permesso di salvare la lista dei rigoristi come scelta. Tant’è che come potrai ben vedere, pure la formazione non ha subito modifiche nell‘ultimo salvataggio. In sintesi:

risultano due salvataggi ravvicinati in cui niente cambia, ne formazione ne lista rigoristi.

Mi puoi gentilmente confermare questo? 
grazie tante 

 

 

 

 

 


 

 

 

Ultimi risultati
chiudi