You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione incompleta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione incompleta

Autore: timm -
contatta

Buongiorno,

lega: 117898

partita: Deportivo Tirovino vs TRASH TEAM

nella formazione del Deportivo (la mia squadra) manca il portiere.

Deve essere successo perchè, dall'app via telefono, non mi ha salvato la formazione modificata dopo il taglio del portiere in seguito all'acquisto di uno nuovo.

Il regolamento, dal quello che ho letto, non specifica cosa succede in questi casi.

Volevo sapere se entra il portiere dalla panca, oppure se mi tocca giocare in 10. Nel secondo caso eventualmente poi avrei il voto d'ufficio per il portiere o no?

grazie in anticipo per la risposta

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 

se schieri la formazione e poi effettui un taglio con le partite in corso, quindi a giornata già iniziata, la formazione resta congelata e quel calciatore, seppur tagliato ti prenderà voto. Se schieri la formazione, poi effettui un taglio di un calciatore schierato in formazione e non è ancora iniziata la giornata, quel calciatore (semmai non dovessi cambiare la formazione e sostituirlo) risulterà N.D. (non disponibile) e sarà sostituito dal primo panchinaro disponibile per ruolo, come è accaduto nel tuo caso.

Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi