You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MLFF - Richiesta intervento Forum
Utenti online sul forum: kingkong89

MLFF - Richiesta intervento Forum

Autore: Bradd -
contatta

Ciao Ragazzi e grazie come sempre per l'ottimo servizio offerto.

Anche il nuovo sito pian piano sta migliorando, Bravi! Poi appena ho tempo vorrei suggerire alcune migliorie...

 

Se fosse possibile vorrei chiedere il seguente intervento in forum.

Sezione: Offro/cerco partecipanti - MLFF - Serie A19/20 - Los Angeles Campione!!

Sostituzione dell'utente Zatarra82 con Rojo83 e dell'utente Kevin1983 con Saopaolo

 

Grazie mille!!

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Bradd, grazie.

Scusami ma non ho capito le sostituzioni di cui parli in che lega vanno fatte... e soprattutto perchè visto che le leghe sono ormai concluse.

Fammi capire.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bradd ma cosa intendi per sostituzione nel forum? Quale è l'intervento che devo fare?

Autore: Bradd -
contatta

Ciao provo a spiegarmi.

In forum, nella sezione offro/cerco partecipanti per gestire la nostra lega continuativa abbiamo questa discussione MLFF - SERIE A - REGOLAMENTO VERS. 3.0 E RESOCONTO STAGIONALE 2019/20 

A pagina 2 di questa discussione ogni manager che partecipa al campionato ha scritto un post per gestire la propria squadra.

Due di questi manager hanno ora abbandonato. Li abbiamo sostituiti ma il post resta scritto dal precedente manager e non possiamo modificarlo.

La richiesta (non so se sia possibile) è di sostituire a pagina 2 della discussione sopra citata, i post scritti da zatarra82 e kevin1983 rispettivamente con rojo83 e saopaolo

Modificato da bradd il 04/08/2020 00:59:12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ah ok ora forse è più chiaro, vuoi che vengano sostituiti i nomi degli autori di questi post a pagina 2? Confermami e faremo il cambio.

Ciao.

Autore: Bradd -
contatta

si esatto!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifiche fatte.

Scusa per le troppe domande ma è una richiesta insolita ;)

Buon divertimento.

Autore: Bradd -
contatta

Perfetto grazie davvero troppo gentili!!

Modificato da Bradd il 05/08/2020 00:06:40

Ultimi risultati
chiudi