You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cortese domanda allo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cortese domanda allo staff

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Vorrei molto educatamente e senza essere polemico chiedere allo STAFF del FANTASOCCER se il sito e la App utilizzati sino ad ora verranno riproposti per la prossima stagione. I presidenti di club della lega che presiedo dopo 10 anni sono molto arrabbiati e non vogliono più giocare su questa piattaforma che,detto onestamente, è stata peggiorata tantissimo e ho chiesto loro di attendere per capire. Come detto l'intenzione non è polemica, però chiedo cortesemente di capire se da parte vs c'è la consapevolezza che il sito e la App sono funzionali e avete riscontri positivi dai vs utenti. Quindi chiedo: si giocherà così anche il prossimo anno?

Grazie se vorrete rispondere.

Massimo Palumbo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Massimo mi spiace ma continuo a non capire cosa di tanto drammatico ci sia in questo sito.
Il sito è questo e rimarrà tale per il prossimo anno, a meno di alcune modifiche che cercheremo di fare per venire incontro alle richieste degli utenti (come già abbiamo fatto per la home page di lega e per altre sezioni che sono state aggiunte). Non ti rispondo polemicamente, posso comprendere che i gusti sono personali e che a certi funzionamenti ci si abitua, ma ripeto, non capisco cosa di cosi assurdo ci sia in questa versione del sito.

Per quanto riguarda l'app a quale fai riferimento?
L'app Android sarà sostituita da quella nuova ad inizio del prossimo campionato e sarà la stessa che è già uscita qualche mese fa per ios.

Infine, come pensavamo, ti confermo che abbiamo avuto riscontri positivi da altri utenti, in molti hanno ammesso che in primis la novità è stata destabilizzante ma poi con un po' di abitudine tutto è tornato alla normalità. Da parte nostra c'è la consapevolezza che si possono migliorare diverse cosi e lo stiamo facendo.

Ti saluto.

Ultimi risultati
chiudi