You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE NAVIGAZIONE
Utenti online sul forum: Taboroma69

ERRORE NAVIGAZIONE

Autore: sergione1953 -
contatta

una cosa incredibile, noi piano piano ci siamo adattati al nuovo, ma 
il vecchio era migliore e piu' veloce, 
poi una domanda ma come comandante a FANTASOCCER 
avete assunto SCHETTINO in continuo dice sempre 
ERRORE DI NAVIGAZIONE QUANDO VAI AD APRIRE LA GIORNATA IN CORSO 
e fortuna c'è solo l'EUROPA LEAGUE altrimenti sarebbe peggio ancora vedete voi.

Autore: winch63 -
contatta

sergione il problema di " err di navigaz" va avanti da tanto tempo..purtroppo ....es e" stressante e ti rende nervoso e poi quando ti fa" tornare in cima ogni volta..poi la minchiata accetta cookie lasciamo perdere e non parliamo della pubblicita..interveniamo e" possibile che nessuno si lamenti

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

winch63 devi smetterla di scrivere con questo formato. E' fastidioso oltre che scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare! Cerchiamo di rispettare le regole di base per favore.

@sergione per favore mi riesci a dire esattamente quale è la pagina che ti va in errore di navigazione? mi incolli il link qui per favore? Grazie

 

Autore: sergione1953 -
contatta

grazie, ora sembra che funzioni tutto regolarmente, al momento va tutto bene se ho bisogno
faccio presente, in effetti mi ero un po' arrabbiato per il tipo di risposta in maiuscolo,
non ci sono problemi capisco che posso rompere a volte ma lo faccio a fin di bene sono tanti anni che sono qui' non ho mai avuto problemi 
GRAZIE DI TUTTO STAFF 

Autore: winch63 -
contatta

sono cieco non vedo si dice "ocosi o pomi"

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

WINCH63 per ora sei ammonito. Se continui sono costretto a bannarti.

Ultimi risultati
chiudi