You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LIVE E VOTI EUROPA LEAGUE NON FUNZIONANO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LIVE E VOTI EUROPA LEAGUE NON FUNZIONANO

Autore: sergione1953 -
contatta

SARò ANCHE IL SOLO A LAMENTARMI MA VISTO CHE LE COSE NON FUNZIONANO COME PRIMA IO VI AVVISO POI PROBLEMI VOSTRI,
A FINE STAGIONI FAREMO LE VALUTAZIONI....... POSSIAMO ANCHE DIMETTERCI
E TROVARE UNA NUOVA PIATTAFORMA. 
CIAO GRAZIE E BUON LAVORO

 

Autore: winch63 -
contatta

ti ho risposto nel link errore dinavigaz...

Autore: sergione1953 -
contatta

ora mi stò stufando per non dire di peggio,
io sono sempre stato educato e vi ho sempre ringraziato, ma se mancano i voti di 2 partite di ieri  ed il live non funziona vi avviso COMUNQUE NON VI ROMPERO' PIU' I C...... ARRIVEDERCI.
il live delle partite delle 21,00 ora funziona grazie 

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sergio io capisco che tu ti stufi, ma comprendi pure che il covid ha stravolto i calendari e di conseguenza i nostri sistemi basati su una formula diversa, poi consideriamo che siamo ad agosto ed il gioco è fatto! A parte gli scherzi, capiamo la tua disapprovazione ma davvero le complicazioni sono molteplici, ci stiamo lavorando.

Autore: sergione1953 -
contatta

vedo che ora i problemi li comprendete  anche voi, 
capisco tutti  i problemi post-covid e accetto tutto, ma con un po' di pazienza guardiamo di terminare la stagione poi avete tempo di sistemare il tutto prima della nuova.
Se vi puo' interessare il problema Cookie non rompe più appare poche volte 
ma basta ricaricare la pagina ora sparisce, invece ERRORE di Navigazione SI PRESENTA CON MENO FREQUENZA, 
vedete di dare priorità alle coppe  ( maxi lega mancano voti e risultati ultima giornata )
CIAO VI SALUTO BUON LAVORO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ora dovrebbe essere ok la parte di leghe a scontri diretti.

La finale si giocherà con partita secca e non andata e ritorno.
Dal punto di vista pratico abbiamo impostato 0-0 per quella che era in origine la finale di andata. Voi dovrete schierare la formazione solo per quella di ritorno. In caso di punteggio di parità sulla finale (di ritorno), imposteremo manualmente lo stesso punteggio anche su quella di andata (ora impostata a 0-0). In tal modo in caso di parità la sfida si assegnerà ai calci di rigore.

Ci rendiamo conto che il meccanismo sembra un po' complicato ma abbiamo dovuto adeguare il nostro format al nuovo format della EL. 
Questa stagione è stata anomala per tutti, speriamo nella Vostra comprensione.

A presto.

Ultimi risultati
chiudi