You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore risultato fantachampions
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore risultato fantachampions

Autore: sennar92 -
contatta

Buongiorno, volevo segnalare un errore nel calcolo del risultato di una partita della nostra lega privata “le solite fave d’élite 4^ edizione”. La partita FC Scopenaghen-Skills Team ha visto il passaggio della squadra FC scopenaghen anche se (ha parità di rigori segnati) ha fatto meno punti nelle due partite. Probabilmente c’è un errore anche nella partita CSK La rissa - AFC Telford (contato voto Chamberlain anche se hanno giocato tutti i centrocampisti). Se potete controllare, grazie mille.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si controlliamo.

contatta

Buongiorno, novità a riguardo? Il mercato è già attivo e rischia di saltare tutto (le squadre stanno acquistando giocatori svincolati di Skills Team).

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci stiamo lavorando sennar, ancora un po' di pazienza.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

vedo che adesso risulta che ho passato il turno, però quando vado ad offrire sul mercato mi dice che non posso offrire perchè la mia squadra non si è qualificata alla fase successiva, inoltre ci sono offerte in corso per calciatori che erano miei.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, scusa l'attesa, ora dovresti poter fare mercato. Le offerte sui calciatori tuoi si annulleranno alla scadenza.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi