You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero Lega/Recupero Rose Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero Lega/Recupero Rose Lega

Autore: Bradd -
contatta

Ciao ragazzi e scusate se oggi vi disturbo parecchio :-)

Nella mia lega (major league fantasy football season 2020/21) ho fatto il recupero Lega che è andato a buon fine con l'opzione recupero rose ... che però non ci sono..

si può fare qualcosa? dipende forse dal fatto che non sono state caricate le nuove quotazioni e poi la problematica si sistemerà da se?

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Bradd, dipende dal fatto che ancora non sono presenti i calciatori, indipendentemente dalla quotazione. Dovrebbe sistemarsi il tutto automaticamente, tienici aggiornato per favore.

Grazie.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi correggo Bradd, è probabile che la cosa non si sistemi da sola. 

Abbiamo 2 possibilità, o vi inserite le rose autonomamente oppure ti dovrò cancellare la lega e fartela reimportare appena ci saranno i calciatori.

Appena avremo le rose ne riparleremo.

contatta

Va bene vi aggiorno!

Con tutta probabilità mi pare comunque più rapido cancellare la lega e recuperarla di nuovo.

Cmq vi faccio sapere!

Grazie mille :-)

contatta

Ciao Staff, visto che non credo ho tempo di mettermi ad inserire i giocatori uno per uno.. se a vostro parere la situazione non si risolve da sola annulliamo a guadagno di tempo fin da subito la lega così la rifaccio appena ci sono le liste nuove.

Grazie mille :-)

contatta

up

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vedo la lega conclusa. Hai risolto quindi?

contatta

no non  ho fatto nulla..

non si può cancellare tutto?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cancellata.

Ciao.

contatta