You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Irregolarità del Presidente della lega TRID CUP GER MANY
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Irregolarità del Presidente della lega TRID CUP GER MANY

Autore: Penzovinc -
contatta

Salve Staff!

sono il presidente Penzovinc ( IDSquadra: 521366), e chiedo un vostro cortese intervento che possa sanare la situazione di caos creata dal presidente trid98 (IDSquadra: 521107)

chiedo di verificare le anomalie riscontrate nell'apertura delle buste.

Le buste sono state aperte oggi verso le ore 18:30

Più precisamente 

1) il presidente della lega tid98 (IDSquadra: 521107) ha prelevato 2 calciatori dalla mia squadra ( IDSquadra: 521366): Kimmlich e Hazard per inserirli nella sua: la mia squadra aveva assegnati Kimmich e Hazard.

Dopo circa 30 minuti me li sono ritrovati nella rosa del presidente TRID.
Inoltre il Presidente Trid si trova assegnati diversi calciatori a 1 che non risultano dallo stesso richiesti nell''ASTA,

2) Inoltre il Presidente Trid si trova assegnato il portiere Burki ad un solo credito mentre ne aveva proposti 20;

3) Infine il Presidente si trova in rosa Davies del Bayern assegnato per 1 credito, ma nella busta inviata il presidente non aveva neanche richiesto il calciatore;

1. il presidente tri98 ha eseguito numero tagli oggi intorno alle ore 18:30 e magicamente la sua rosa è completa;
  2.  
  3. 5) trid98 nel prelevare dalla mia rosa i calciatori Kimmlich e Hazard inseriva nella mia rosa dei suoi calciatori, quali KOUASSI  e  GEIGER .
  4.  
  5. Chiedo un vostro cortese intervento,
  6.  
  7. Grazie! 
  8.  

Autore: fabgallagher -
contatta

Confermo tutto. E mi pare ci siano altre anomalie, vedi haaland.. mi potete spiegare tecnicamente come sia possibile tutto ciò?? Questo è hackeraggio. E temo che Trid non si farà più sentire come già successo in passato. Nel caso chiedo che la lega venga cancellata. Tanto c'è tempo per poter iscriversi nuovamente. Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo

contatta

Novità? Che è successo? È possibile cancellare la lega?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vi faccio quest'altra proposta. Assegnamo la presidenza di lega ad un altro utente e resettiamo le buste. In questo modo le riapriamo regolarmente e non dovete iscrivervi in altra lega.

Fatemi sapere se vi sta bene.

Ciao.

contatta

per me andrebbe anche bene. però, abbiamo già "svelato" le nostre offerte in busta chiusa.. chiediamo ad altri utenti se rispondono e vediamo, grazie
ps. è possibile sapere come è stato possibile tutto ciò?

Autore: destefrancesco -
contatta

stessa identica situazione anche nella

Trid cup ma in premier League....potete verificare....

Autore: A.Cux -
contatta

Anche io componente della Trid Cup della Premier e chiederei una verifica anche per la nostra lega

Autore: Penzovinc -
contatta

Spett,le Staff,

grazie per l'aiuto e per la proposta.

Io penso che sia più facile annullare completamente la lega.

Coordinare di nuovo il tutto è molto difficile.

Grazie per l'attenzione!

contatta

Io anche sarei per cancellare la lega e ci re-iscriviamo in un'altra...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi