You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pubblica sparita!
Utenti online sul forum: FredPerry

Lega pubblica sparita!

Autore: sasha82 -
contatta
copertino

Buongiorno, sono il presidente della squadra pubblica Torre Lapillo F.C. e mi ritrovo che la mia lega privata, SOLO Salentini DOC, è sparita...

Cos'è successo??

Grazie

Autore: carlotta20 -
contatta

anche un altra lega alla quale ero iscritto 
LEGA PUBBLICA A A A SERIE A 2020-2021 è sparita non lo so se eliminata da chi l'aveva creata.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

contatta
copertino

...beh, la mia lega l'avevo creata io, per questo non riesco a capire come possa essere sparita dal nulla.

Attendo ancora info comunque...

Autore: 4Capitano4 -
contatta

Credo che siano diverse le leghe pubbliche sparite.

Io mi ero iscritto a 2 leghe differenti, ho ricevuto anche il messaggio di compilazione buste dai presidenti e all'improvviso sono sparite entrambe.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è molto strano cio che dite, però temo sia accaduto questo.

Sapete che dopo 3gg se una squadra non compila le buste viene eliminata, se tutte le squadre della lega sono eliminate allora anche la lega viene rimossa.

Probabilmente è accaduto questo. Mi confermate che le vostre squadre erano senza buste?

contatta
copertino

Sinceramente non saprei se le altre squadre della mia lega avevano consegnato le buste, so solo che io stavo aspettando l'uscita delle liste dei calciatori per poterle consegnare...

Sicuramente non sono passati tre giorni dall'uscita delle ultime prima che io potessi consegnare le buste, per questo mi sembra strana questa cosa...

Vabbè, comunque proverò a crearne un altra con la speranza di essere più fortunato...

Grazie comunque

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi