You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta interrotta d'improvviso
Utenti online sul forum: FredPerry

Asta interrotta d'improvviso

Autore: Naelmaz67 -
contatta

Partecipo alla lega pubblica "BUSTE SUBITO APPENA DISPONIBILI O PENALIZZAZIONI" con 8 squadre. Credo che tutti i Presidenti abbiano consegnato le loro buste perché l'assegnazione dei giocatori è iniziata... solo che ha assegnato solo gli attaccanti della lista 1 e non il resto (alcune squadre ne hanno 5 in rosa, altre 4, ecc...) .... sono passate molte ore e la situazione non si sblocca... Potete cortesemente far riprendere l'apertura delle buste?

Grazie

Fabio

Modificato da Naelmaz67 il 04/09/2020 15:47:06

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi l'asta non doveva partire in quanto manca ancora una squadra con le liste (lo vedete in utility - stato lega). 

Abbiamo ripristinato tutto.

Ciao.

contatta

Adesso però sorge un possibile problema: tutti hanno visto le puntate degli altri sugli attaccanti... Sarebbe (usiamo il condizionale perché si spera sempre nell'onestà delle persone) troppo facile ora andare alle proprie buste e modificarle per puntare una moneta in più dei rivali... 

Quindi, alla luce di questa considerazione, è possibile cortesemente impedire in qualche modo che ogni giocatore possa modificare le proprie buste? Anche se, occorre dire, l'utente che non le ha ancora consegnate può comunque trarne vantaggio (a patto che abbia visitato il sito in queste ultime ore)...

Grazie

PS: perché l'asta è partita se non tutti avevano caricato le loro buste?

Modificato da Naelmaz67 il 04/09/2020 17:08:12

contatta

Ho verificato, solo io (puntata su un difensore che mancava in Lista 2) ed un altro presidente abbiamo operato modifiche alle buste in data odierna. 

Ho verificato pure che il presidente che deve ancora compilare le buste non si collega al sito da più di un giorno e quindi a rigor di logica non ha visto le puntate sugli attaccanti degli altri presidenti apparse nella lega solo per qualche ora...

Quindi basterebbe, se lo ritenete fattibile ovviamente (la mia è solo una proposta), annullare le modifiche alle buste da adesso in poi ed eliminare le due modifiche fatte oggi da due presidenti (solo se riguardanti attaccanti)...

Grazie ancora... e scusate se mi sono dilungato un po'.... ;)

Modificato da Naelmaz67 il 04/09/2020 17:19:01

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

NAELMAZ67 purtroppo non esiste una funzionalità che blocca l'aggiornamento delle buste.
Non possiamo fare quello che ci chiedi.

Ci dispiace.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi