You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APP ANDROID FANTASOCCER
Utenti online sul forum: FredPerry

APP ANDROID FANTASOCCER

Autore: rossovercin -
contatta

Gentile staff, vi chiedo cortesemente di rispondere ad una domanda: sono presidente di una lega appena creata e tutti abbiamo scaricato la APP. Possibile che come presidente non vi sia nulla sulla APP che mi consenta di governare e gestire la lega a livello di impostazioni parametri, mercato e altro?

Io trovo: la classifica, le news che mi occorrono poco, live dai campionati che mi occorre poco, notifiche e mailbox che mi occorre poco e basta.

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, mi sfugge qualcosa? 

Possibile che è tutto qui o sono io che non so usarla?

Grazie se vorrete rispondere e buon lavoro

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Purtroppo è vero. L'essenziale manca. Un app fatta come si deve dovrebbe avere tutto quello che serve per non usare più il browser del dispositivo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rossovercin, ti confermo che ancora nell'app non è possibile amministrare la lega.

Pian piano portiamo dentro tutte le funzionalità è solo una questione di tempo ;)

contatta

Grazie per la risposta staff, auspico questo però accada a stretto giro di posta perchè così come è ora è una APP assolutamente vuota e inutile e questo a prescindere dalle funzionalità di gestione...

La APP dovrebbe essere una valida alternativa al sito internet, cosi serve solo a consultare la classifica, ma lo dico senza voler mortificare nessuno sia chiaro.

Però dentro dovremmo trovarci almeno il 70% di ciò che è presente nel sito e non il 25%...

Buon lavoro e grazie per la risposta

Massimo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rossovercin perdonami ma non condivido affatto ciò che dici.

Dall'app puoi consultare rose, classifiche, calendario, probabili formazioni, puoi schierare la formazione per coppa e campionato, puoi fare mercato pubblico, mercato privato, tagli calciatori, puoi creare una lega, registrare una squadra, compilare le liste di preferenza, registrare una rosa, gestione account collegati, mailbox, news, live campionati.

Sicuramente non è ancora completa e mancano delle funzionalità ma dire che ci sono solo il 25% delle funzionalità mi sembra veramente riduttivo. 

Come funzionalità siamo circa all'80% rispetto a quelle del web.

Ciao.

contatta

Chiedo scusa,non ho davvero nulla di tutto ciò se non quello che ho descritto.

La lega è completa ma non tutti hanno registrato le liste e le rose non esistono... probabilmente tutto questo si aggiungerà successivamente devo supporre.

Ciao

Autore: kreker -
contatta

Io non riesco a visualizzare i movimenti di mercato in corso

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sicuramente se la lega non è ancora attiva alcune funzioni sono inibite, non avrebbe senso mostrare delle schermate "vuote". Quindi si, le funzionalità che o descritto si aggiungeranno automaticamente all'attivazione della lega.

@kreker ho fatto accesso con il tuo account e vedo regolarmente le offerte.
Se fai riferimento al fatto che vedi tutti i nomi dei calciatori come null allora aggiorna l'app all'ultima versione, quello era un bug ormai risolto.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi