You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la mia passione bianconera
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la mia passione bianconera

Autore: Giancry81 -
contatta

Ciao mi crea problemi nella lega. Abbiamo fatto tutti le buste con i 300 Fantamilioni ma al momento in cui clicco su Attiva lega mi da errore e ho visto che ha assegnato un po' di giocatori ma continua a presentarmi Attiva Lega. Vi chiedo se vi sono problemi sulla lega da me creata. E se si possono rifare le buste? 

ciao Pietro 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lega attivata correttamente.

Ciao.

Autore: Giancry81 -
contatta

ciao vi volevo chiedere se era possibile chiudere la lega aperta. Stiamo riscontrando un po' di difficolta , tra buste non aperte correttamente (presenza di giocatori non scelti in busta ), partecipanti cambiati in corso d'opera, mi hanno mandato un messaggio privato ringraziandomi di averlo buttato fuori.

Quindi pensavo se si potesse cancellare la lega in modo da consentirmi di crearne un altra

saluti Giancry

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si te la chiudo, ma considera che se avete dei calciatori in rosa "non richiesti" è perchè avete scelto il completamento automatico della rosa.

Chiudo la lega.

Ciao.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami, non ho visto che era una lega pubblica... mi spiace ma non posso chiuderla a meno che non siate tutti d'accordo.  Per quanto riguarda il completamento automatico nelle leghe pubbliche è un'impostazione di default.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi