You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Buongiorno, detto che trovavo la precedente app molto più pratica e gestibile, segnalo che nella mia lega,ma penso anche in altre, quando vado nella sessione mercato e cerco di vedere le offerte in corso, non mi fa vedere ne il giocatore in questione,ne i crediti offerti e da chi.quindi tramite app non é possibile per me fare nessuna operazione. Attendo risposta. Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, soprattutto in questo periodo iniziale della nuova app ti invitiamo a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti. Infatti il problema che segnali è stato gia risolto qualche giorno fa con l'ultimo aggiornamento rilasciato.

Ciao a presto ;)

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Grazie per la risposta. Ad oggi non è così 

Continua a non vedersi nessun giocatore nelle offerte in corso sulla app.  Ciò rende impossibile gestire il mercato dalla app stessa. Meno male avevate risposto che il problema era risolto 

Modificato da Vitaliverpool il 09/09/2020 00:21:22

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi fai uno screenshot del problema ed uno della schermata delle impostazioni in cui si vede la versione dell'app?

Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi