You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore
Utenti online sul forum: georgeolive, jasinski, Jhonathangrass1

Errore

Autore: Santodomingo -
contatta

Scusatemi ma ho fatto un errore,era la liga spagnola che intendevo Far annullare e non la ligue 1,dove tutto e in ordine,scusate

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Detto ciò, neanche la giornata della mia fantaLiga è da annullare perché ci ho pensato io come presidente di lega a sistemare le formazioni...poi l’utente santodomingo non è nella mia lega, quindi decideranno lui e il suo presidente di lega nel loro campionato che fare ;)

se per favore rimettete tutto a posto sarebbe ottimo, visto che sta giornata di Ligue 1 la vogliamo giocare ;)

Modificato da wally5 il 13/09/2020 12:56:07

Autore: MatteoSerafini -
contatta

Sono il presidente della Liga spagnola alla quale è iscritto l'utente santodomingo, chiedo cortesemente di non annullare la giornata poiché mi sembrerebbe scorretto nei confronti degli altri utenti che hanno inserito la formazione in orario nonostante il sito segnalasse la possibilità di farlo anche dopo l'inizio della giornata. 

Oltretutto attenderemo i recuperi della prima giornata e di conseguenza nessun risultato è già deciso. 

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi