You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Voti Calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore Voti Calciatori

Autore: Lucio1962 -
contatta

Buona Sera Utenti del Forum , mi chiamo lucio1962 e sono presidente di ben 6 leghe vi contatto in merito ad alcuni errori riguardante i voti dati ai giocatori , mi risulta che alcuni giocatori hanno giocato o sono subentrati al 67 esimo minuto e quindi come regola prendono voto mentre invece questi giocatori mi risultano sostituiti con i panchinari. un altro aspetto che non mi sta bene e il fatto che nelle leghe pubbliche italiane possiamo modificare i parametri della lega , mentre nelle leghe pubbliche straniere non possiamo modificare i parametri della lega. spero che potrete risolvere il problema al più presto xk sinceramente non so cosa stia succedendo quest'anno.  

Modificato da lucio1962 il 14/09/2020 13:51:18

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, per quanto riguarda i calciatori senza voto di cui parli, dovresti indicarci di quale competizione parliamo e quali siano i calciatori in questione per permetterci di effettuare delle verifiche.

Per cio' che concerne le leghe pubbliche, da sempre non è possibile modificare le impostazioni delle stesse. Le leghe pubbliche italiane e straniere, in fatto di impostazioni, sono tutte equiparate.

Saluti

Autore: Lucio1962 -
contatta

Koscienly - Bordeaux 

Anthony Lopes - Lione 

Ekambi - Lione

Dembele - Lione

Depay - Lione

Thiago Mendes - Lione

Cornet - Lione

volevo informarvi che alcuni giocatori appartengono ad un Player di Nome Escargot e che in base al calcolo che ho fatto la partita Escargot - Lazio Saint Germain doveva essere vinta da Escargot no Pareggiata, io ho già modificato la classifica voi dovreste se possibile modificare i voti dei calciatori con i punti totali delle squadre in base ai dati da me riferiti. grazie e buona giornata. 

Modificato da lucio1962 il 14/09/2020 18:48:17

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lucio avevi ragione, abbiamo sistemato le votazioni mancanti.

Puoi annullare le modifiche alla classifica che avevi fatto e ricalcolare l'ultima giornata di Ligue1 in modo da ripristinare la corretta classifica.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi