You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ricalcolare il calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ricalcolare il calendario

Autore: Maiemi -
contatta

Ciao,

io ho calcolato il calendario a 4 gironi per 36 giornate in una fantalega composta da 10 formazioni (ovviamente sbagliando).

si può cambiare e ricalcolare il calendario di modo da effettuare un campionato composto da 38 giornate anche se in 10? riuscite a farlo voi se no devo cancellare la fantalega e far re-iscrivere tutte le squadre in una nuova.

E' abbastanza urgente 

grazie 

Modificato da Maiemi il 14/09/2020 23:45:37

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non c'è bisogno di cancellare la lega.

Come presidente accedi al menu UTILITY e poi vai sulle funzioni che ti permettono di allungare il calendario, scegli allunga calendario e scegli "fino all'ultima giornata".

;)

Se serve aiuto siamo qui.

Ciao.

contatta

Ciao,

prima di tutto ti ringrazio per il supporto ottenuto.

Purtroppo però non riesco a trovare la funzione allunga - accorcia calendario.

Ho visto che nel regolamento della lega c'è scritto che il presidente può farlo ma io non riesco a trovare la funzione. ho modificato delle impostazioni ecco i passaggi:

1- " setting" ;   2- " impostazione di calcolo" ;  3- "composizione calendario" ; 4- cambiato da "gironi" a "fino alla fine" 5- "salva" mi reindirizza al ricalcolo delle giornate.

ma anche facendo questa procedura il calendario è sempre di 36 giornate anzichè 38.

per piacere fatelo voi perché non so cosa fare e seriamente devo generare un’altra fantalega perchè volevamo fare 38 giornate

Nome lega tavernetta tattica  :(

Grazie

Modificato da Maiemi il 15/09/2020 07:55:00

contatta

Elimino e ricreo una nuova lega 

grazie per il supporto 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma calma!

Ti abbiamo allungato il calendario fino alla fine.

Per info l'opzione era questa:

Ultimi risultati
chiudi