You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perdita lega creata
Utenti online sul forum: georgeolive, jasinski, Jhonathangrass1

Perdita lega creata

Autore: drughi231 -
contatta
torino

Buongiorno... Son giocatore nel sito da anni... E volevo chiedere come mai avendo creato una lega pubblica.. Dove io ero presidente.. Mi ritrovo in una lega dove c'è un altro come presidente.... Questo mi sembra molto strano

username Drughi231

Lega aggiornata ALLESSANDRIA

In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

molto probabilmente la tua lega era "bloccata" da utenti che non consegnavano le buste. Probabilmente anche tu non avevi ancora presentato le liste. Accade che, per evitare che, una volta create le leghe, le stesse restino bloccate per giorni (soprattutto in prossimità dell'inizio del campionato) per utenti che non consegnano le buste, non permettendo cosi' di attivare la lega stessa in tempo e, non permettendo a chi invece ha già consegnato le buste di iniziare, il sistema, in automatico le accorpa. Cioè sposta i vari utenti che per massimo tre giorni non consegnano le buste ed unisce la varie leghe con utenti che, invece, le consegnano, al fine di permettere l'attivazione delle leghe pronte.

Sicuramente è accaduto questo.

Autore: Pierinofra -
contatta

Scusa se mi accodo al tuo post ma anche io ho un problema simile!!

Mi sono iscritto alla lega pubblica "fantacalcio dei scemi", e mi ritrovo nella stessa lega con squadre che sono cambiate da un giorno all'altro, e sono anche presidente di lega!!

Che devo fare?

Attendo anche io un vs. cortese e celere riscontro, perché non vorrei bloccare tutta la lega.

Autore: Pierinofra -
contatta

Ok scusate ho letto ora la vostra risposta al post iniziale ...allora non è un problema il cambio di squadre ed eventualmente anche di lega ma non ho mai fatto il presidente...ripeto, non vorrei essere un problema.

Ciao grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle leghe pubbliche fare il presidente non comporta nessun onere. L'unica cosa che dovete fare tutti è compilare le liste di preferenza il prima possibile.

Ciao e buon divertimento.

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi