You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Controllo lega
Utenti online sul forum: georgeolive, jasinski, Jhonathangrass1

Controllo lega

Autore: mikievolution -
contatta
volpiano

Salve volevo chiedere se è possibile ricontrollare le liste della mia lega privata , poiché fatto notare da un manager della lega,il sistema non ha calcolato la sua lista 2,trovandosi vari giocatori a cui aveva fatto offerte ,negli svincolati. 

Chiedo un intervento se possibile, quel che è giusto è giusto voglio una lega seria e corretta.

Grazie^^

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, forniscici i dettagli di questo manager cosi possiamo fare qualche controllo.

Abbiamo bisogno di nome utente e nomesquadra e sapere nello specifico cosa lamenta.

Grazie.

Autore: mikievolution -
contatta
volpiano

Allora l utente è eved11 e la squadra si chiama Atletico Paleparto. Dice che non è stata contata dal sistema la sua lista 2, anche se io ho capito qual è il problema ,non aveva crediti a sufficienza visto che gliene sono rimasti 12. Grazie comunque spero mi diate una risposta più esaustiva così da girarla al manager 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Provo a spiegarti con un'estrazione dal database.

Praticamente il tuo compagno di lega ha inserito in lista due tutti calciatori importanti di prima fascia. La maggior parte sono stati assegnati in busta una e quelli rimanenti non li ha aggiudicati perchè non aveva abbastanza crediti.

In rosso vedi evidenziati i calciatori per cui lui ha concorso con la seconda busta (tutte offerte perse o per crediti insufficienti o per calciatori gia assegnati). L'unico vincente della seconda busta è stato il difensore Dijks del bologna che ha preso con il valore di 2 crediti.

Mi rendo conto che l'estratto del database non è chiarissimo ma fidati di quello che ti ho detto, l'asta è stata effettuata regolarmente.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi