You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modifca numero gironi coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modifca numero gironi coppa di lega

Autore: edinho76 -
contatta

salve allo staff.

volevo chiedere in qualità di presidente di lega della lega privata di serie A a 10 squadre

" aaa bazingaaa 2020/2021 ",

se era possibile avere tre gironi x la coppa di lega .... due gironi da tre squadre e una da quattro squadre .

possibilità di comporre io i gironi ke seguirò con un criterio di teste di serie etc ..

le semifinali vedranno le vincenti dei tre gironi e la seconda nel girone da 4 squadre.

andata e ritorno ovviam x tutte le fasi escluso la finale ke sarà secca

è possibile ???

grazie mille intanto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Edi,

il format della coppa è standard e non è possibile ancora personalizzarlo.

Poi nel tuo caso tu vuoi davvero personalizzare tutto :) 
Ci arriviamo a personalizzare tutto...

Autore: edinho76 -
contatta

ringrazio lo staff x la risposta ....non nascondo un po di delusione nel non potere dividere le squadre in 3 gironi,due gironi da 5 andata e ritorno rendono noiosa la coppa...ma non mi abbatto e siccome son un pensatore di meccanismi di gioco,

vorrei chiederVI se almeno fosse possibile mantenendo i due gironi da 5 squadre,far disputare solo andata,in modo tale che le 5 giornate della fase a gironi si abbiano partite in campo neutro quindi senza bonus squadra in casa ,da togliere in questo modo la noiosità. 

riassumendo la coppa sí a 2 gironi da 5 squadre da 5 giirnate, ma con le partite in campo neutro con passaggio del turno delle prime due di ogni girone x formare semifinali.

si puo quindi togliere il ritorno e far giocare con fattore neutro ????

grazie in anticipo della Vostra risposta

Modificato da edinho76 il 22/09/2020 02:59:10

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Edi purtroppo qualsiasi modifica allo standard non è possibile in questo momento.

Se volete applicare regole interne e cambiare qualche risultato successivamente basta che ci scrivete e faremo le modifiche richieste.
mi spiace ma purtroppo, come ti dicevo, adesso non è possibile personalizzare la coppa.

A presto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi