You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio coesistenza mercato pubblico - giornata in corso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio coesistenza mercato pubblico - giornata in corso

Autore: fedegrado -
contatta

Buongiorno,

sono fedegrado, presidente della lega Gravo Parona VII.
Avrei una domanda da porvi riguardo alla possibilità di fare offerte sul mercato pubblico, mentre la giornata è in corso.
Mi spiego meglio: come ben sapete tre match della prima giornata sono stati posticipati al 30 settembre e, nella mia lega, abbiamo deciso di NON assegnare il 6 politico e di aspettare i match.
Nel frattempo, da domani vorremmo fare offerte sul mercato pubblico. 
Questo può essere fatto?
Nel caso contrario avevo pensato ad una soluzione: assegnare momentaneamente il 6 politico, "chiudendo" di fatto la giornata, aprire il mercato normalmente ed avere così una situazione fittizia.
Successivamente ai recuperi del 30 settembre, infine, pensavo di togliere il 6 politico alla prima giornata, e procedere col ricalcolo.
Secondo voi è fattibile?
Mi si creerebbero problemi coi giocatori?
Ad esempio, se io avessi Ronaldo e l'avessi schierato, e per assurdo lo volessi tagliare dalla rosa domani, il calciatore sparirebbe in fase di ricalcolo o rimarrebbe lì essendo stato schierato in quel momento?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le numerose domande! 
Federico

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, nel momento in cui impostate l'attesa del recupero, questo significa semplicemente che la formazione schierata per quella giornata resta "congelata" , e, che, i risultati della giornata saranno calcolati sono nel momento del recupero delle partite rinviate. Ma nulla ha a che vedere con il mercato, che, da domani, con la fine della giornata, sarà aperto normalmente qualora voi lo abbiate impostato aperto. Potete nel frattempo tagliare anche i calciatori schierati nella formazione congelata. Questi resteranno bloccati in quella partita e prenderanno il voto che gli sarà assegnato al recupero anche se nel frattempo usciti dalla rosa.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi