|
|
Buongiorno, sono fedegrado, presidente della lega Gravo Parona VII. Avrei una domanda da porvi riguardo alla possibilità di fare offerte sul mercato pubblico, mentre la giornata è in corso. Mi spiego meglio: come ben sapete tre match della prima giornata sono stati posticipati al 30 settembre e, nella mia lega, abbiamo deciso di NON assegnare il 6 politico e di aspettare i match. Nel frattempo, da domani vorremmo fare offerte sul mercato pubblico. Questo può essere fatto? Nel caso contrario avevo pensato ad una soluzione: assegnare momentaneamente il 6 politico, "chiudendo" di fatto la giornata, aprire il mercato normalmente ed avere così una situazione fittizia. Successivamente ai recuperi del 30 settembre, infine, pensavo di togliere il 6 politico alla prima giornata, e procedere col ricalcolo. Secondo voi è fattibile? Mi si creerebbero problemi coi giocatori? Ad esempio, se io avessi Ronaldo e l'avessi schierato, e per assurdo lo volessi tagliare dalla rosa domani, il calciatore sparirebbe in fase di ricalcolo o rimarrebbe lì essendo stato schierato in quel momento? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le numerose domande! Federico
|