You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impossibile mettere riserve
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impossibile mettere riserve

Autore: gorillak1 -
contatta

Sono presidente ma non posso modificare i parametri per cambiare numero riserve

lega https://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/121821/impostazioni/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Problema risolto.

Nelle leghe pubbliche i parametri non sono modificabili.

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

il problema si è ripresentato anche oggi...sono dovuto andare a sistemare manualmente nelle impostazioni...verificate bene queste cose anche sulle leghe private, visto che stasera ci sono le scadenze per fare la squadra...

Autore: Tuccio86 -
contatta
Caltagirone

Buongiorno nella nostra lega privata non è possibile mettere le riserve

Autore: Mumu -
contatta

Buongiorno,

anche nella nostra lega privata c'é un problema con le riserve. Io non riesco a schierarle perché mi indica che ho superato il limite impostato di 0 riserve. Tuttavia un'altra società della lega é riuscita ad inserire la formazione correttamente.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle leghe private basta andare nelle impostazioni e settare le sostituzioni ad illimitate.

Wally vuoi dirmi se secondo te l'impostazione è cambiata a seguito di modifiche ai setting della lega?

Autore: andy1988 -
contatta

Ciao, 

sono il presidente della lega pubblica "SERIE A TIM 2020-21" e non è possibile inserire le riserve. 

Potete verificare?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

provate a fare logout e login. Il problema è risolto

Autore: Baldios -
contatta

Sono il presidente di una lega provata, metto le riserve illimitate e poi dopo qualche ora le rimette su "zero".

Grazie per l'aiuto

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Baldios per favore se trovi nuovamente il numero riserve a zero mi fai un print screen e me lo incolli qui?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi