You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Voti Calciatori
Utenti online sul forum: FredPerry

Errore Voti Calciatori

Autore: Lucio1962 -
contatta

Buona Sera Staff Fantassocer , mi chiamo lucio1962 e sono il presidente della lega Real Ibiza ( Premier League ) vi contatto in merito ad un errore sui voti messi in automatico dal sistema. ho notato che alcuni giocatori di entrambe le squadre hanno ricevuto il 6 politico come se quelle partite siano state rimandate , ma purtroppo non e cosi in quanto le squadre della Premier League giocano tutte. chiedo allo staff cortesemente di risolvere il problema ovvero di togliere ai seguenti giocatori che vi elencherò il 6 politico in quanto giocano tutti. grazie e buona serata.

SQUADRA : LAZIO UNITED 

LAPORTE - MANCHESTER CITY

BRUYNE - MANCHESTER CITY 

WIJNALDUM - LIERPOOL

MANE - LIVERPOOL

SQUADRA : NISSAN FC

KEITA - LIVERPOOL

BARNES - LEICESTER

STERLING - MANCHESTER CITY 

VARDY - LECICESTER.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo controllando.

Autore: Lucio1962 -
contatta

Buon Giorno Staff ho notato che il problema da me riscontrato non e stato ancora risolto , vedo che i giocatori hanno ancora il 6 politico , essendo che non e stato effettuato nessuno rinvio di partite vi pregherei prima che iniziassero le partite dei seguenti giocatori da me elencati precedentemente di togliere il 6 politico. grazie e buon game.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, ci stiamo lavorando.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi è tutto ok.

Ciao.

Partite Live