You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Staff....piu' attenzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Staff....piu' attenzione

Autore: Santodomingo -
contatta

salve,x la seconda volta,causa vostro errore,non ho schierato la formazione nella liga spagnola (dimostrandomi verso il mio presidente e verso tutti gli altri partecipanti una persona non seria) in quanto voi oltre a mettere un termine sbagliato per la consegna delle formazioni avete anche inserito una data sbagliata della successiva giornata della liga spagnola.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma non mi torna ciò che dici, mi dici quale sarebbe l'errore per favore?

Autore: Santodomingo -
contatta

come quale sarebbe l errore,io entro martedi nella home della mia liga e vedo che date come prossima giornata sabato 3 ottobre,poi vedo che stanno giocando 2 anticipi della liga spagnola e dico ma......,il mercoledi inserite la giornata di campionato datata 29 settembre 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi riferivo al fatto che non capivo dove vedevi la data sbagliata...
Cmq è veramente strano, oltre la tua non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito... sto pensando che potrebbe essere stato anche un problema di cache del browser.
Cmq cerchiamo di capire di più, se dovessi trovare incongruenze ti prego di segnalarcele.

Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi