You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Milik 6 politico?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Milik 6 politico?

Autore: icuscini -
contatta

Scusate, ma mi ritrovo il 6 politico di Milik. Era chiaro che milik non avrebbe mai giocato e su questo siamo tutti daccordo. Non solo era un giocatore fuori rosa, ma non era neanche convocabile in quanto si trovava in Polonia come tutti sappiamo, aveva lasciato Napoli il giorno prima della partita. Non era nella lista dei convocabili e non penso sia giusto che abbia il voto e debba essere considerato come un qualunque giocatore senza voto. Potete risolvere? Grazie.

Modificato da icuscini il 05/10/2020 10:14:25

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

da regolamento i sei politici vengono assegnati a tutti i calciatori in rosa in una squadra, indipendentemente dallo stato (squalificati, non convocati, infortunati, ecc, ecc)

Saluti

contatta

Ok capisco come vi siete mossi, questo peró non ha molto senso a livello di gioco, ma solo come presa di posizione, a mio avviso poco logica. Se il Fantacalcio cerca di essere il piú aderente alla realtá posso capire che chiunque sia in rosa e disponibile prenda 6 politico, indipendentemente dalla convocazione o meno perché non si puo sapere 2 gg prima della partita pr esempio. Ma questo non puó valere per infortunati certi, o per fuori rosa certi, o per squalificati certi o chi come Milik é sia fuori rosa sia si trovava in Polonia e quindi "IMPOSSIBILE" da convocare. Che senso ha dare 6 a uno che sappiamo e sapete e tutto il mondo sa che non avrebbe giocato?  Capisco bene che delle regole servono per avere una linea comune, ma questa regola potreste pensare di cambiarla. Alla fine é un controllo abbastanza veloce da fare, eliminare squalificati, infortunati, fuori rosa dal 6 politico avrebbe senso. Accetto questa decisione da regolamento, ma a me sembra palese che come avete fatto per altro...anche questa regola sia da modificare perché illogica.

Anche per esempio in altra situazione...se ho una rosa falcidiata da infortuni e squalifiche e so che giocheró in meno se non vendo qualcuno, in situazione normale devo vendere e sostituire giocatori per avrne almeno 11 disponibili, ma se so che sará sospesa una partita posso mettere in campo Ibra, Rebic, Ribery ecc ecc che mi prenderanno 6 anche se non sarebbero mai potuti scendere in campo...Bah se a voi sembra corretto ok, accetto, ma non comprendo perché mantenere una regola che puó essere migliorata per rendere il gioco piú avvincente, piú reale ed anche piú divertente.

Come volete voi. SaLUTI E grazie della risposta.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

icuscini ti assicuro che è molto più equa questa regola che quella che proponi che dovrebbe identificare gli infortunati "certi". Meglio essere un po' più rigidi che lasciare delle interpretazioni che potrebbero creare delle situazioni non omogenee.

A presto.

contatta

Non vedo non omogeneità né interpretazioni.. È chiaro che servono delle regole e devono essere chiare e rigide e non discuto questo. Dico che chi gioca al Fantacalcio lo fa per a fare una simulazione della realtà...e in quale situazione potrebbe mai capitare che uno squalificato possa prendere 6 politico se non giocherà? O uno che si trova in Polonia come potrebbe mai giocare a Torino? Mica può sdoppiarsi? Quindi la forbice che usate per questa casistica è facile da rendere meno ampia... Non si tratta di interpretare l'infortunio di assicurarsi la certezza dell'infortunio. Come il lunedì mattina vengono inseriti i voti dei giornali credo che sia facile inserire anche gli squalificati almeno(che si trovano su ogni giornale sportivo) o gli infortunati certi (per esempio si potrebbe definire che "certi" vuole dire che già non sono convocati da 2 partite per infortunio la butto lì... O almeno inserire solo quelli che hanno infortuni dichiarati con oltre 1 mese di recupero valutate voi....e poi Milik ... Questo è assurdo davvero.... Un giocatore fuori rosa da prima che iniziasse il campionato su tutte le prime pagine dei giornali sportivi in rotta con la società, con il presidente..pure in Polonia e non a Torino e prende 6 politico. Anche se compare ancora nella rosa è fuori rosa (non lo depennando perché stanno giocando a scacchi con avvocati e nessuno fa un passo falso)... Quindi siccome rimarrà fino a gennaio tutte le volte che il Napoli non giocherà prenderà sei politico se qualcuno non si prende la briga di scrivere che è fuori rosa? Quando lo è dall'inizio? Questa norma andrebbe migliorata... Perché in sintesi se un giocatore non avrebbe giocato e abbiamo la certezza Non è possibile che prenda 6 politico questo è poco ma sicuro e qualunque norma e regola dica diversamente è palesemente il logica e rende il gioco poco reale e meno divertente.

Grazie per la pazienza, siete sempre gentili e comprensivi. A presto.

Autore: kimera321 -
contatta

Mi permetto di intromettermi, ma questo vale anche con i giocatori infortunati, mi piace la verve con la quale stai cercando di cambiare le cose, ma non potrai mai farcela.

Ti apprezzo

contatta

Sì sì ho intuito ahahaha. Sono un inguaribile ottimista ????. Comunque ho preso il caso di Milik come esempio. Penso che la questione vada appunto affrontata almeno per il prossimo fantacalcio, soprattutto per squalificati e infortunati ( cioè chi non sarebbe mai stato convocato, in sintesi, che 6 politico prende?) . Cari saluti a tutti e buon divertimento.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ovviamente le vostre osservazioni e richieste non restano mai "sospese" ed inascoltate. Prendiamo in considerazione tutte le vostre critiche, soprattutto se costruttive. Ho segnalato allo Staff ed agli sviluppatori che, sicuramente non nel breve tempo, analizzeranno e decideranno.

Saluti a voi

Ultimi risultati
chiudi