|
|
Ok capisco come vi siete mossi, questo peró non ha molto senso a livello di gioco, ma solo come presa di posizione, a mio avviso poco logica. Se il Fantacalcio cerca di essere il piú aderente alla realtá posso capire che chiunque sia in rosa e disponibile prenda 6 politico, indipendentemente dalla convocazione o meno perché non si puo sapere 2 gg prima della partita pr esempio. Ma questo non puó valere per infortunati certi, o per fuori rosa certi, o per squalificati certi o chi come Milik é sia fuori rosa sia si trovava in Polonia e quindi "IMPOSSIBILE" da convocare. Che senso ha dare 6 a uno che sappiamo e sapete e tutto il mondo sa che non avrebbe giocato? Capisco bene che delle regole servono per avere una linea comune, ma questa regola potreste pensare di cambiarla. Alla fine é un controllo abbastanza veloce da fare, eliminare squalificati, infortunati, fuori rosa dal 6 politico avrebbe senso. Accetto questa decisione da regolamento, ma a me sembra palese che come avete fatto per altro...anche questa regola sia da modificare perché illogica. Anche per esempio in altra situazione...se ho una rosa falcidiata da infortuni e squalifiche e so che giocheró in meno se non vendo qualcuno, in situazione normale devo vendere e sostituire giocatori per avrne almeno 11 disponibili, ma se so che sará sospesa una partita posso mettere in campo Ibra, Rebic, Ribery ecc ecc che mi prenderanno 6 anche se non sarebbero mai potuti scendere in campo...Bah se a voi sembra corretto ok, accetto, ma non comprendo perché mantenere una regola che puó essere migliorata per rendere il gioco piú avvincente, piú reale ed anche piú divertente. Come volete voi. SaLUTI E grazie della risposta.
|