You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRATA ASTA
Utenti online sul forum: FredPerry

ERRATA ASTA

Autore: Mark80it -
contatta

NELLA COMPETIZIONE PREMIER DI SCAPPATI E' STATO AGGIUDICATO IL GIOCATORE BARKLEY ALLA SQUADRA MILLWALL BUSHWACKERS AL PREZZO DI 39 INVECE DEL REALE 97 SE PER CORTESIA POTETE RETTIFICARE ANCHE COI MILIARDI GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mark per favore mi fai capire bene?
Parli dell'asta iniziale o di un'offerta pubblica?

contatta

Offerta pubblica. Era stata rilsnciata a 96. E milwalL se l’è aggiudicato a 97.però il sistema l’ha assegnato a39

contatta

Altro giocatore stamattina che se lo aggiudica a 40 ma il sistema Glielo aggiudica a 30. Ai può correggere? Il giocatore è telles aggiudicato ad ISME’ 104 sempre as asta pun Luca. Asta andata lui offre 30 io 31 poi lui 35 io 36 lui 40 ed io glielo lascio.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok, segnalo e verifichiamo

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao MARK80IT,
abbiamo fatto un controllo e non ci sono stati dei reali errori di assegnazione (nella coda delle offerte vediamo eseguita quella con il costo corretto) ma solo un errore di visualizzazione del costo nella pagina della rosa. difatti, nella pagina del mercato il costo è indicato correttamente. abbiamo sistemato anche la visualizzazione della rosa ed ora è tutto ok.

contatta

Ma come crediti erano stati tolti giusto? Perché secondo me gli erano stati tolti quelli che erano stati scritti tipo Barkley 39 e non 97 e quindi hanno fatto i furbi e li hanno usati 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi