You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Kastrati e Perisan e Matosevic portieri per la serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Kastrati e Perisan e Matosevic portieri per la serie B

Autore: RobertWishart -
contatta

Ciao, potreste inserire questi portieri così da provare ad acquistarne uno...grazie mille!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiate pazienza. Stiamo completando gli aggiornamenti delle liste.

Ciao.

contatta

Ciao ragazzi , si ho pazienza!:) Però spero riusciate ad inserire Kastrati del Cittadella prima della chiusura del mercato della mia lega! È dato per ufficiale il suo trasferimento. Ciao grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Elhan Kastrati non è ufficiale, risulta ancora ufficialmente al Trapani. Al momento dell'ufficialità sarà inserito e quotato 

https://www.transfermarkt.it/elhan-kastrati/profil/spieler/258608

Perisan è già inserito e quotato, per Matosevic a breve sarà quotato in lista.

contatta

Ho capito ed hai perfettamente ragione, però in realtà il giocatore ha firmato con il Cittadella, è transfermarkt che sta aggiornando lentamente non si sa perché... sto seguendo la cosa dal 05/10 e lui era svincolato il 06/10 ed ha firmato il 07/10 con il Cittadella. Pazienza perché ora non credo che potrò acquistarlo per tempo visto che chiude il mercato della mia lega, il problema è nato perché in rosa ho Maniero ma per fortuna è  saltata la cessione di Semper in serie A e quindi non dovrei rimanere senza portiere... ciao e buona giornata!

contatta

Ciao, non è possibile inserire Kastrati nel listone se ancora svincolato su transfermarkt? Caspita è ufficiale da giorni, sono loro che non aggiornano la pagina! Possibile che questo gioco dipenda così tanto da transfermarkt? Ci sto sopra a questa cosa perché nella mia lega avendo Maniero in porta non so chi sarà titolare...questo fine settimana chiude il mercato della mia lega.

contatta

Ok adesso hanno aggiornato il profilo del giocatore su transfermarkt! Finalmente!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, anche Kastrati è ok.

;)

Ultimi risultati
chiudi