You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico impazzito.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato pubblico impazzito.

Autore: napolilandia -
contatta

Non so come possa essere successo ma nell'asta del mercato pubblico si è verificata questa anomalia, invece di assegnarmi per 30 crediti il difensore smalling della roma (la mia era l'offerta più alta) mi è stato assegnato sempre per 30 crediti l'attaccante deulofeu dell'udinese quando invece per quest'ultimo l'offerta più alta era dell squadra della mia lega as zinzemberg, ed ora il giocatore smalling è nuovamente sul mercato pubblico infatti ho provveduto a formulare una nuova offerta, ma io non sono interessato a deulofeu potete intervenire e ripristinare il tutto perpiacere o almeno rimettete quest'ultimo sul mercato pubblico restituendomi i 30 crediti anche perché ripeto l'offerta più alta non era la mia grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

NAPOLILANDIA è molto strano quello che dici, è impossibile che ti sia stato assegnato un calciatore per cui non hai offerto. Comunque facciamo ancora qualche indagine.

Autore: napolilandia -
contatta

Per essere più precisi io ho fatto un rilancio per il giocatore deulofeu, ma la squadra zinberger ha fatto un ulteriore rilancio ed io ho lasciato stare, la cosa ancora più strana e che l'offerta per il giocatore smalling, che tra altro ora sono riuscito ad acquistare, precedeva quella al calciatore deulofeu ecco perché sembra strano che smalling è ritornato sul mercato e deulofeo nonostante l'offerta non fosse la mia mi è stato assegnato, cmq ho letto nel forum che in quel lasso di tempo molti fantallenatori hanno avuto difficoltà e riscontrato problemi con il mercato quindi qualche anomalia nei vostri server c'è stata di sicuro, cmq io non voglio perdere i 30 crediti per un giocatore che non avevo intenzione di acquistare grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao NAPOLILANDIA,
abbiamo ricostruito il caso di Deulofeu e Smalling.
è vero che per il primo hai offerto 30 e poi c'è stato un rilancio a 31, ma chi ha fatto questo rilancio poi non aveva più i crediti per coprire l'offerta e quindi il sistema ha scalato in coda sulle offerte precedenti che potevano essere eseguite. quindi è subentrata la tua a 30 e questo ti ha dato l'assegnazione del calciatore (alle 2020-10-07 15:47:01). questa assegnazione ha fatto annullare la successiva offerta per Smalling (che è stata processata alle 2020-10-07 15:47:41) per mancanza di crediti.
tempo fa abbiamo introdotto questo sistema che serve ad evitare che ci siano utenti che effettuino rilanci speculativi ai soli fini di annullare le operazioni altrui.

non c'è stata, quindi, alcuna anomalia...

Ultimi risultati
chiudi