You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premium
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premium

Autore: zabit1982 -
contatta

Chiedo scusa, non so se devo scrivere qui. Ho preso da poco il pacchetto "premium" per i miei 2 account (Zabit1982 / Zabit82),ma continuo a ricevere le pubblicità e non riesco a mettere il soprannome ai giocatori, o meglio lo scrivo ma poi non lo trovo salvato. Succede sia dal sito che dall'app android. Potete verificare. 

Grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti vediamo regolarmente premium.

Ci confermi che ora è tutto ok?

contatta

Per la pubblicità pare di si e quello è importante. Per il fatto dei soprannomi ancora non si riescono a salvare. Se riuscite a risolvere bene, altrimenti non fa nulla. 

Grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

certo, verifichiamo e segnaliamo

contatta

Come non detto continuo a ricevere pubblicità. Potete verificare? 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è che quando provi ad inserirli non ti carica la pagina per modificarli giusto?

Oppure riesci ad inserirli ma il problema è in fase di salvataggio?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo fatto un test con il tuo account ed è andato a buon fine, forse hai inserito qualche carattere speciale all'interno del soprannome?

Fammi sapere.

contatta

Il problema dei soprannomi era il fatto che li inserivo ma non si salvavano. ora dal sito li vedo ma sull' app no!! o forse è programmato che si vedano solo dal sito?

Comunque la cosa importante è riuscire a togliere la pubblicità dall' app, ancora mi compaiono i video pubblicitari!! Riuscite a fare qualcosa?

Grazie per la disponibilità

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Potresti effettuare un logout e poi login dall'app?

qualora non si risolve scrivi su [email protected]

Grazie

Ultimi risultati
chiudi