You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori in piu'
Utenti online sul forum: FredPerry

Giocatori in piu'

Autore: Faberz -
contatta

Ciao

credo che esista una regolamentazione per le squadre i cui presidenti trattengono giocatori in piu'.

e non parlo di uno o due giocatori, ma bensi rispettivamente 4 e 6 .

questo è ostruzionismo bello e buono.

ho scritto ieri nel forum della lega "LEROY" (PUBBLICA) LIGUE 1, e poi al presidente di Lega, ma la situazione è addirittura peggiorata, e , la squadra che ne aveva 6 ora ne ha 7.

chiedo quindi di intervenire al piu' presto, in caso contrario chiedo di essere tolto da questa lega,  al volo .

grazie

Faberz - Pres. Roadhouse Blues F.C.

contatta

Ciao.

Cortesemente attendo risposta.

Grazie

contatta

Ciao

Non capisco questo silenzio.

Domandare è lecito cortesia rispondere.

Sono sempre stato gentile e rispettoso.

E' possibile che tali giocatori pratichino un completo ostruzionismo del genere?

E con un presidente che mi risponde "Risolto" ma invece è con probabilità compiacente.

Cortesemente mi aspetto una risposta, positiva o negativa che sia, in base poi alla quale mi toglierò o meno dalla lega.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Faberz nessun silenzio... è solo un weekend senza campionato e quindi tutto lo staff si gode un po' di riposo.

Premesso questo, capisco che dal punto di vista sportivo non è un comportamento che può sembrare corretto ma dal punto di vista regolamentare l'utente non sta violando nessuna regola.
Ad oggi l'unica regola inerente la rosa ed il mercato riguarda la necessità di tagliare gli esuberi per poter consegnare la formazione. Quindi non ci sono i presupposti per intervenire.

Ti anticipo però, che in tanti richiedete una gestione diversa di queste casistiche, infatti stiamo pensando ad una serie di accorgimenti e limitazioni per evitare che possano verificarsi queste spiacevoli situazioni. Svilupperemo queste modifiche durante il corso della stagione.

Ciao.

contatta

Ciao

Giusto, un pò di riposo ci vuole.

Sta di fatto che basterebbe non assegnare un giocatore quando la rosa è già piena.

O svincoli o niente acquisti.

I casi che ho citato però vanno molto molto oltre perché 7 sono tantissimi (pure i 4 dell'altra squadra lo sono) .

Vi dico che è capitato anche a me di avere al max. un giocatore o due in rosa, ma non li ho tenuti per  giorni e giorni, e poi per finire, la gran presa in giro del pres. di lega è davvero poco poco ....lasciamo stare.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' chiaro Faberz.

Quello a cui stiamo pensando sono diverse cose:

permettere gli acquisti solo se si hanno slot liberi in rosa, impostare un limite di operazioni di mercato ed altre piccole migliorie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi