You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Reset Lega Torneo del bar romeo 2020-2021
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Reset Lega Torneo del bar romeo 2020-2021

Autore: micromeo -
contatta

Ciao,
nella nostra lega ci sono stati problemi con l'asta iniziale per questioni che non sto qui a dilungarmi a raccontarvi ; per questo motivo abbiamo bisogno di resettare la lega, e successivamente riconsegnare le buste e, di fatto, ricominciare da capo il campionato (diciamo tornare allo stato di lega 'completa').
in qualità di presidente ho visto che non posso modificare le liste o attivare una funzione del genere e per questo mi rivolgo a voi.
riuscite ad aiutarmi?

grazie mille,
micromeo

contatta

Ps. nel caso non potessimo modificare le impostazioni di lega prima di rifare l'asta, dopo il vs intervento, avremmo bisogno di inserire il comando 'riempimento automatico delle liste' nelle impostazioni, accidentalmente deselezionato in fase di predisposizione dei parametri di lega.

Grazie Micromeo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok noi procediamo a resettare la lega

contatta

Grazie mille. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate, prima di procedere al reset, una cosa importante.

noi possiamo cambiarvi l'impostazione inserendo il completamento automatico e poi resettare la lega senza cancellare le buste. Quindi potremmo riattivare la lega immediatamente con le buste che avete consegnato in origine. Va bene cosi oppure volete che vengano cancellate anche le buste?

Fateci sapere.

contatta

Ciao, grazie... cancellate pure le buste e rifaremo le offerte. Il problema non era solo il completamento automatico!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lega resettata ragazzi.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi