You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rimescolamento gironi della champions?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rimescolamento gironi della champions?

Autore: ramses2 -
contatta

Buonasera chiedo allo staff se dopo la composizione della lega di champions  sarà possibile fare il rimescolamento dei gruppi come avveniva negli anni passati? 

non trovo anche la possibilità di spostarsi da una lega pubblica a un altra che c'era negli anni scorsi...si potrebbe ripristinare?

grazie

Modificato da ramses2 il 11/10/2020 21:54:04

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ramses dovrebbe essere rimasto tutto invariato ma visto che il sito è stato cambiato ho chiesto una verifica lato svilupppo. Ti faccio sapere appena avremo novità.

contatta

l' opzione con la possibilità di spostarsi di lega non c'è...bisogna per forza eliminare la squadra con la conseguente perdita delle buste eventualmente compilate...

si può evitare?

Modificato da ramses2 il 12/10/2020 21:30:03

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa il ritardo, ci siamo dovuti accertare di alcune cose prima di risponderti.

Purtroppo per le leghe di tipo "cup" non è previsto il rimescolamento dei gironi. Se hai bisogno di cambiare dei gironi segnalaci come vuoi comporli e lo faremo noi.

Grazie e scusa ancora per il ritardo.

Ciao.

contatta

SCUSATE STAFF,  MA VI INFORMO CHE UNA VOLTA ATTIVATA LA LEGA IL RIMESCOLAMENTO DEI GIRONI SI PUò FARE ....L'HO FATTO NELLA MIA LEGA FAIRPLAY CHAMPIONS 20-21

PS: CI SI ARRIVA DAL PULSANTE UTILITY E SCORRENDO SOTTO C'è IL TASTO "Rigenera il calendario rimescolando i gruppi"

ORA LO SAPETE ANCHE VOI!!

SALUTI

Modificato da ramses2 il 15/10/2020 20:41:44

Ultimi risultati
chiudi