You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta modifica ruoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta modifica ruoli

Autore: Rickycarica -
contatta
Bassano del Grappa

Buongiorno,

sono l'utente rickycarica, presidente della squadra Deportivo Mietitibie, ID: 543336 e della Lega privata "Ignoranti Sempre Presenti X 2020 - 2021" composta da 10 squadre.

Vorrei richiedere, se possibile, un cambio ruolo per i giocatori Depaoli (Atalanta), attualmente centrocampista, per diventare difensore e di Lazzari (Lazio), attualmente difensore, per diventare centrocampista. Questo per poter inserire le rose delle squadre ottenute tramite asta privata.

Grazie mille.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il presidente di lega può variare autonomamente i ruoli dei calciatori per le leghe private.

Da web basta accedere al menu UTILITY e poi allo strumento di cambio ruolo.

Se serve aiuto siamo qui.

Ciao.

Autore: aragon73 -
contatta

avevo già aperto una precedente discussione nei giorni scorsi,

per non crearne un'altra spiego di seguito:

ho modificato da presidente alcuni ruoli ad alcuni calciatori nella mia lega ma, all'interno delle liste degli svincolati, sono ancora presenti nei ruoli precedenti, pur avendo cambiato il colore e la sigla del ruolo, per cui sono anche poco visibili per gli utenti della lega.

Tra l'altro, anche all'interno della rosa, compaiono all'interno dei precedenti reparti anche se il ruolo è cambiato.

lega: LEGA-A_20-21,

Windows 10, browser: Google Chrome, Mozilla Firefox..

Vi prego di risolvere.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

aragon ci puoi indicare alcuni calciatori di cui hai cambiato i ruoli e che ti danno questo problema?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

aragon dovrebbe essere solo un problema di aggiornamento, mi fai sapere se ora è tutto ok?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi