You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Accorpare giornate - richiesta implementazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Accorpare giornate - richiesta implementazione

Autore: nabukazu -
contatta

Ciao, 

vorrei provare a chiedere due cose per la nostra lega (Lega Dis@gio 2020-2021 - 124324):

1) accorpare due giornate così riusciamo a fare 4 gironi (da quanto ho capito devo chiederlo a voi)
2) c'è la possibilità di inibire l'inserimento della formazione con troppo anticipo? Es. impedire l'accesso all'opzione schiera formazione sopra i 7 giorni dalla data partita

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao NABUKAZU,

per la seconda richiesta purtroppo non abbiamo uno strumento che ci permette di farlo, ci dispiace.
Per il calendario invece, che intendi per accorpare più giornate?
Se volete possiamo fare in modo che il campionato inizi prima della giornata che avete impostato settando tutti pareggi per tale giornata fittizia...

Altrimenti spiegateci bene cosa volete fare.

Grazie.

contatta

Ciao, grazie per la risposta. 

Gli anni scorsi ci avevate dato la possibilità di iniziare una giornata prima come dici te, ma prendendo i voti dalla prossima giornata (quindi non pareggi fittizi). 

(Riformulando: vorremmo giocare due giornate di fantacalcio con i voti della prossima partita di campionato).

Per la seconda richiesta immaginavo, ci ho provato ;)

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok abbiamo accorpato prima e seconda giornata con i voti della prossima. A questo punto il presidnete deve inserire le formazioni per la prima giornata( la scorsa).

Ciao

contatta

Grazie mille, però vedo ancora 35 giornate, non 36, manca l'ultina giornata del 23 maggio (così da completare tutte le andate e ritorni)

Modificato da nabukazu il 13/10/2020 20:19:44

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il calendario puoi allungarlo in autonomia. Da web accedi al menu di lega UTILITY e poi scegli la voce che ti permette di allungare il calendario.

Ciao.

contatta

Ciao scusami ma credo di non essermi spiegato bene per cui provo a rispiegare quello che ci servirebbe a noi perché con il calendario generato così non mi trovo bene.
Il campionato di serie A ha 38 giornate e noi per poter fare 4 gironi (2 andata e 2 ritorno) abbiamo bisogno di 36 giornate. 
Quindi saltando le prime due del campionato di serie A ci servono tutte le giornate dalla terza (giocata il 2/10) all'ultima.
Siccome facciamo l'asta quando finisce il calciomercato abbiamo tecnicamente perso la prima giornata del nostro campionato (quella del 2/10), quindi ti chiedo di generare un calendario che prenda dalla giornata 3 (2/10) della serie A alla giornata 38 (23/05/21). 
E quindi ti chiedo che le formazioni che metteremo per la nostra seconda giornata (quarta di serie A che si giocherà il 17/10) siano “copiate” negli scontri diretti che erano previsti per la giornata del 2/10 e che comunque entrambe le giornate vengano calcolate con i voti della giornata del 17/10.
Spero di esser stato più chiaro e ti ringrazio per lo sbatti!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok è chiaro tutto adesso ma una cosa non si può fare, cioè non possiamo calcolare la Vostra prima gionrata (che coincide con la 3a di SerieA) con i voti della 4a. Ogni giornata può essere calcolata con i propri voti.

Per quanto riguarda la copia della formazioni della Vostra 2a giornata sulla 1a, l'ideale è che lo faccia il presidente di lega per ogni squadra. E' una rottura ma cosi avete un controllo totale della cosa. 

Ora ti sistemo il calendario e poi mi dici come vuoi gestire i risultati della vostra prima giornata.

Ciao

contatta

Ciao, 

intanto grazie.

Per la prima giornata, ho calcolato a mano, mi basta che tu mi dia la possibilità di modificarli da Utility - Modifica i risultati delle partite aggiornando conseguentemente la classifica. Non importa se le formazioni non sono corrette. 

Al momento mi da ancora le partite live ed impossibile da caricare

Attendo tuo ok a procedere

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ora la giornata è calcolata.

Ora puoi modificare i risultati. Ti invito alla fine di ricalcolare entrambe le giornate.

Ultimi risultati
chiudi